4.291 CONDIVISIONI
5 Dicembre 2013
11:26

Il meglio di Paul Walker in Fast and Furious, il video tributo del cast

Il cast di Fast and Furious saluta così il suo Brian O’Conner, con uno struggente video tributo in onore a Paul Walker, scomparso tragicamente il 30 novembre a seguito di un brutale incidente stradale.
A cura di G.D.
4.291 CONDIVISIONI

Dopo la fase dell'accettazione del dolore, adesso il web passa a quella del tributo. Straordinario il video che raccoglie il meglio di Paul Walker nella saga di "Fast and Furious" sotto le note di "I'm coming home" di J.Cole e Skylar Grey, realizzato dalla produzione Universal e da tutto il cast. Una vera e propria seconda famiglia, come ha più volte dichiarato Tyrese Gibson in lacrime nel luogo dell'incidente, come ha spiegato anche Vin Diesel a tutte le persone intervenute per la veglia in suo onore.

La Universal Pictures saluta così Brian O'Conner, il personaggio interpretato da Paul Walker. "In loving memory" per ripercorrere il legame fortissimo della "famiglia" di Fast and Furious, quello che c'era tra Brian e Dom (Vin Diesel) e con tutti gli altri, tra questi anche Michelle Rodriguez che con Paul Walker ha vissuto gli ultimi giorni di felicità, come mostra anche questa foto in un pub, scattata proprio dall'amico Vin.

4.291 CONDIVISIONI
Paul Walker festeggia i 40 anni con il cast di Fast and Furious
Paul Walker festeggia i 40 anni con il cast di Fast and Furious
40.338 di antofox
Fast and Furious 7, ecco come cambia dopo la morte di Paul Walker
Fast and Furious 7, ecco come cambia dopo la morte di Paul Walker
Bieber al posto di Paul Walker in
Bieber al posto di Paul Walker in "Fast and Furious 7", arriva la smentita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni