236 CONDIVISIONI

Tyrese Gibson piange l’amico Paul Walker sul luogo dell’incidente (VIDEO)

L’attore si è recato sul luogo dove il 30 novembre il suo amico e collega Paul Walker ha perso la vita. Gibson non è riuscito a trattenere le lacrime e, dopo aver lasciato un fiore, è sparito tra la folla di curiosi e fan.
A cura di Ciro Brandi
236 CONDIVISIONI
Immagine

La tragica morte dell’attore Paul Walker ha sconvolto tutto il mondo del cinema. Dopo i vari messaggi di cordoglio su Twitter e gli altri social, sul luogo dell’incidente è arrivato anche il suo collega e amico Tyrese Gibson. L’attore e cantante, star di film come “Four Brothers”, “Fast & Furious” “Transfomers”, “Legion” e che vedremo presto in “Transformers: Age of Extinction”, era sul set di “Fast & Furious 7” e doveva girare alcune scene proprio con Paul Walker, ma purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero diversamente, e dopo la morte dell’attore, le riprese sono state fermate e la data d’uscita rimandata.

Gibson ha deciso, così, di recarsi sul luogo della morte del suo amico e salutarlo per l’ultima volta. Purtroppo, una volta lì, non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in un pianto disperato, tenendo tra le mani un fiore giallo, mentre intorno una folla di curiosi e fan di Walker lo riprendevano con cellulari e tablet. Incurante di tutto e tutti, l’attore ha contemplato quel triste luogo e ha lasciato il suo omaggio che si è andato a confondere con tutti gli altri che i fan hanno lasciato in segno di affetto e in memoria di un bellissimo e talentuoso attore strappato troppo presto alla vita.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views