25 Luglio 2014
01:33

Il nuovo Batman di Ben Affleck, ecco la foto di profilo

Una grande novità dal San Diego Comic-Con: lo stand della DC ha diffuso una nuova immagine di “BatFleck”, il Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck.

Ricche, ricchissime novità arrivano dal San Diego Comic-Con, la fiera del fumetto più importante al mondo. Lo stand della DC offre una serie di immagini per celebrare il 75esimo anniversario di Batman e tra le tante, appare il mento di "Batfleck", così soprannominato dagli americani perché sarà il Batman interpretato da Ben Affleck nel prossimo "Superman VS Batman". Possiamo dunque gustarci un assaggio del profilo del nuovo eroe mascherato, certi che si tratti proprio dell'attore premiato con l'Oscar alla Miglior Regia per "Argo".

Orecchie a punta, naso forse un po' troppo aquilino: la nuova maschera di Batman, tutto sommato, piace. Resta da capire che tipo di interpretazione verrà dato al nuovo Cavaliere Oscuro, il primo dopo quello della trilogia di Nolan, interpretato da Christian Bale. "Comics Alliance" fa sapere che potrebbero esserci altre foto disseminate tra gli stand del San Diego Comic-Con. Si tratta di uno spazio da più di 615mila metri quadrati. Se siete da quelle parti, vi conviene cercare bene e se trovate qualcosa di buono, allora fateci un fischio.

 

“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
“Batman vs Superman”, ecco Ben Affleck col costume dell’Uomo Pipistrello (FOTO)
Ben Affleck si fa male sul set di
Ben Affleck si fa male sul set di "Batman V Superman"
3.390 di antofox
"Batman V Superman", Ben Affleck sostituito dalla sua controfigura per infortunio
31.753 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni