video suggerito
video suggerito

“Il pianeta delle scimmie: Revolution” – il trailer italiano, la trama e il cast

Il sequel de “L’alba del pianeta delle scimmie” vedrà Ceasar, e le altre scimmie, impegnate in una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.
A cura di Ciro Brandi
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finalmente, è stato rilasciato il primo trailer italiano de “Il pianeta delle scimmie: Revolution” ("Rise of the Planet of the Apes"), sequel del reboot “L’alba del pianeta delle scimmie”, di Rupert Wyatt, tratto sempre dal romanzo “Il pianeta delle scimmie”, di Pierre Boulle, uscito nel 1963. Il film di fantascienza ottenne anche una nomination agli Oscar 2012 nella categoria Migliori Effetti Speciali e fu un successo al box office. La nuova pellicola è diretta da Matt Reeves (“Blood Story”) che prende il posto del fortunato collega Wyatt. Il primo teaser ci porta in una dimensione post-apocalittica e cupa. Ora sappiamo che Il virus creato in laboratorio dieci anni prima, ha dato a Ceasar e alle altre scimmie un’intelligenza superiore, ma si è è poi diffuso a livello, portando la razza umana all’estinzione, escluse pochissime persone immuni. Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal 31 luglio 2014.

La trama

Immagine

Migliaia di scimmie geneticamente evolute, guidate da Caesar, è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti al devastante virus propagatosi un decennio prima. Le scimmie, in questi anni, hanno raggiunto un livello d’intelligenza che ha permesso loro di creare una propria società e un ordine gerarchico interno. Caesar proverà a stabilire un rapporto di convivenza tra i due mondi, ma la pace avrà vita breve e uomini e scimmie saranno condotti sull'orlo di una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.

Il cast

Immagine

Lo straordinario cast è formato da: Gary Oldman (Dreyfus), Kirk Acevedo (Carver), Judy Greer (Cornelia), Andy Serkis (Caesar), Jason Clarke (Malcolm), Toby Kebbell (Koba), Kevin Rankin (McVeigh), Keir O’Donnell (Finney), Terry Notary (Rocket), Larramie Doc Shaw (Ash), J.D. Evermore (Sniper), Karin Konoval (Maurice), Lombardo Boyar (Grey), Al Vicente (Manone), Angela Kerecz, Keri Russell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Christopher Berry, Steven Wiig, John L. Armijo, Lucky Johnson, Alaine Huntington, Mustafa Harris, Michelle DeVito, Jazzy Ellis, Mahal Montoya, Rebekah Jean Morgan, Timothy Wyant, Richard King e Jon Arthur.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views