23 CONDIVISIONI

“Il regno di Wuba”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Raman Hui, creatore di “Shrek” e “Madagascar”, porta nelle sale italiane il film blockbuster in Cina, che racconta la storia di Tianyin, un giovane al quale la regina dei mostri, incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercheranno, in tutti i modi, di catturarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
23 CONDIVISIONI
Immagine

Raman Hui, creatore di “Shrek”, “Madagascar” e regista di “Shrek 3”, firma questa straordinaria avventura di simpatici mostri. Il regista racconta la storia di Tianyin, un giovane al quale la regina dei mostri, incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercheranno, in tutti i modi, di catturarlo. La pellicola ha incassato ben 381 milioni di dollari in Cina, diventando il film di maggiore successo di tutti i tempi nel Paese, superando ampiamente altri blockbuster come "Fast & Furious 7", "Avengers: Age of Ultron" e "Jurassic World". Adesso, tenterà di conquistare anche il nostro botteghino. Nella versione italiana, inoltre, la colonna sonora e le musiche sono stare realizzate dagli amatissimo “The Kolors”, e i brani che rientrano ne “Il Regno di Wuba” sono “Me Minus You” e “My Queen”. Non ci resta che aspettare il prossimo 12 maggio.

Immagine

La trama

Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo. Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura.

Immagine

I personaggi

I doppiatori originali dei personaggi sono: Bai Baihe (Huo Xiaonan), Jing Boran (Song Tianyin), Tang Wei (Proprietaria del banco dei pegni), Yao Chen (La cuoca), Eric Tsang (Zhu Gao), Sandra Ng (Pang Ying), Jiang Wu (Luo Gang), Yan Ni (Madame Zheng) e Wallace Chung (Il Boss).

23 CONDIVISIONI
“Robinson Crusoe”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Robinson Crusoe”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Cicogne in missione”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Cicogne in missione”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
"L’Era Glaciale: in rotta di collisione”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
"L’Era Glaciale: in rotta di collisione”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views