45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Giampiero Ingrassia per i 40 anni di Frankenstein Junior (VIDEO)

Frankenstein Junior sta per compiere 40 anni (nel 2014) e per l’occasione Giampiero Ingrassia è tornato a teatro al Brancaccio di Roma, insieme alla Compagnia della Rancia, per omaggiarlo con il suo musical. Non è passato nemmeno un anno dalla morte di sua moglie, ma l’attore ha dimostrato di avere la grinta necessaria per ricominciare.
A cura di Eleonora D'Amore
45 CONDIVISIONI
Immagine

Frankenstein Junior sta per compiere 40 anni e tante sono le iniziative autunnali promosse per omaggiarlo. In primis Giampiero Ingrassia, accompagnato dalla Compagnia della Rancia, protagonisti al teatro Brancaccio di Roma del bellissimo musical dedicato al capolavoro cinematografico di Mel Brooks. Protagonista, nel ruolo che fu di Gene Wilder, Giampiero Ingrassia è tornato a sorridere ai fotografi dopo quasi un anno dalla morte della moglie Barbara Cosentino, deceduta a seguito di un terribile attacco di cuore su una pista di sci.

Giampiero ingrassia con Giulia Ottonello e parte della Compagnia della Rancia
Giampiero ingrassia con Giulia Ottonello e parte della Compagnia della Rancia

Alla prima, andata in scena ieri sera, non sono mancati volti noti dello spettacolo, da sempre amanti del film del 1974: tra loro Paolo Bonolis accompagnato dalla moglie Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli, Antonella Elia, Patrizia Mirigliani, Franco Nero e Lorella Cuccarini.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views