339 CONDIVISIONI

Il selfie stellare di Valeria Marini e Johnny Depp: Sandra Milo in brodo di giuggiole

Dal Festival del Cinema di Roma arriva il selfie “stellare” che non ti aspetti. Valeria Marini, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con Johnny Depp. L’attore è in Italia per presentare la web serie Puffins, spin-off del film d’animazione Arctic – Un’avventura glaciale. Tra i commenti piovuti sul profilo della showgirl, anche quello carico di entusiasmo di Sandra Milo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
339 CONDIVISIONI
Immagine

La Festa del cinema di Roma ha regalato il selfie che non ti aspetti. Uno scatto decisamente stellare. Valeria Marini, infatti, si è concessa una foto con Johnny Depp. Al suo arrivo in Italia, l'attore è stato sommerso dall'affetto dei fan, che hanno assediato l'aeroporto per accoglierlo e poi l'hotel dove alloggiava. Tra coloro che sono riusciti a portarsi a casa una foto ricordo, anche la showgirl e volto del Bagaglino.

Valeria Marini su Johnny Depp: "Il talento"

Valeria Marini ha pubblicato il selfie con Johnny Depp sul suo profilo Instagram. Ha accompagnato la foto con un brevissimo commento: "Stellare, il talento", tra gli hashtag l'immancabile "baci stellari". In poche ore, lo scatto ha collezionato oltre 11 mila like e una valanga di commenti. Inoltre, è finito anche su Twitter dove molti hanno ironizzato: "Ecco Valeria Marini con un suo fan". Tra i commenti piovuti su Instagram, anche quello carico di entusiasmo di Sandra Milo. "Che incontro!!!!": ha commentato l'attrice. La showgirl ha replicato: "Commento stellare".

Immagine

Johnny Depp al Festival del cinema di Roma

Immagine

Johnny Depp ha presentato la web-serie Puffins, spin-off del film d'animazione Arctic – Un'avventura glaciale, nella sezione Alice nella città, autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma. L'attore ha prestato la voce al personaggio di Johnny Puff. Depp ha dichiarato di ritenere i suoi figli, il suo più grande successo. Quanto alla sua carriera, invece, ora si sente molto più stimolato dalle nuove generazioni, che dalla macchina hollywoodiana:

"Hollywood non mi interessa, io voglio lavorare in film con persone che abbiano qualcosa da dire. Sono più interessato ad aiutare magari un autore quindicenne a trovare la propria voce, anche girando un film con un telefonino. Cosa che non è possibile a Hollywood. A questo punto del mio percorso artistico sono grato di essere lontano dalla macchina hollywoodiana che sputa battute, formule strutturate, stereotipi".

339 CONDIVISIONI
La dolcezza di Sandra Milo per le colleghe, i ricordi di Sabrina Impacciatore e Valeria Solarino
La dolcezza di Sandra Milo per le colleghe, i ricordi di Sabrina Impacciatore e Valeria Solarino
Le foto di Sandra Milo
Le foto di Sandra Milo
Johnny Depp è davvero un attore sopravvalutato?
Johnny Depp è davvero un attore sopravvalutato?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views