video suggerito
video suggerito

“Il sole a mezzanotte”: il film di Scott Speer con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger

Scott Speer racconta la storia di Katie, 17enne affetta da una rara malattia che non le permette di esporsi alla luce solare. Una sera, però, s’imbatte in Charlie, bellissimo ragazzo che lei ha sempre potuto vedere solo dalla finestra. Tra i due nascerà un sentimento fortissimo che porterà nella sua vita, appunto, il sole a mezzanotte.
A cura di Ciro Brandi
36 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo “Colpa delle Stelle”, “Io prima di te” e “Noi Siamo Tutto”, il regista Scott Speer sta per sbarcare nelle sale con un’altra meravigliosa e struggente storia d’amore, “Il sole a mezzanotte”(“Midnight Sun”), con protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger, figlio del più famoso Arnold. L’attrice è nei panni di Katie, 17enne affetta da una rara malattia che non le permette di esporsi alla luce solare. Una sera, però, s’imbatte in Charlie, bellissimo ragazzo che lei ha sempre potuto vedere solo dalla finestra. Tra i due nascerà un sentimento fortissimo che porterà nella sua vita, appunto, il sole a mezzanotte. Eric Kirsten si è occupato della sceneggiatura mentre le musiche sono opera di Nate Walcott. Nel cast, oltre ai due straordinari protagonisti, ci sono anche Rob Riggle, Quinn Shephard e Ken Tremblett. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 22 marzo. Siete pronti a versare qualche lacrimuccia?

La trama

La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Bella Thorne (Katie), Patrick Schwarzenegger (Charlie Reed), Rob Riggle (Jack Price), Quinn Shephard (Morgan), Ken Tremblett (Mark), Suleka Mathew (Paula Fleming), Nicholas Coombe (Garber), Jenn Griffin (Barb), Tiera Skovbye (Zoe Carmichael), Alex Pangburn (Wes), Austin Obiajunwa (Owen) e Paul McGillion (Blake Jones).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. “Il sole a mezzanotte” è un remake del film giapponese “Taiyō no uta”, del 2006.

2. Il modello e attore Patrick Schwarzenegger, classe 1993, è figlio del celebre Arnold e della giornalista Maria Shriver. Ha due sorelle maggiori, Katherine e Christina, e un fratello minore, Christopher. A soli 15 anni, aiutato dai genitori, ha fondato la linea d’abbigliamento Porject 360 e, dopo alcune campagne pubblicitarie per vari stilisti, nel 2006, compare nella commedia “Gli scaldapanchina”, poi in “Stuck in Love”(2012), “Un weekend da bamboccioni 2”(2013), “Manuale Scout per l’apocalisse zombie”(2015) e in “Dear Eleanor”(2016). Nel 2013 appare anche nel videoclip “Right There” di Ariana Grande.

3. Le riprese del film si sono svolte interamente a Vancouver, in Canada.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views