182 CONDIVISIONI

Il successo di “Zootropolis” non si arresta, verso i 10 milioni di euro incassati

L’ultimo film della Disney continua ad incassare portandosi a 9.1 milioni di euro totali: non raggiunge i record di “Frozen” ma tiene nel mirino gli incassi totali italiani del precedente “Big Hero 6”.
A cura di G.D.
182 CONDIVISIONI
Immagine

Il box office del fine settimana continuano a dare importanti segnali sull'ennesimo grande successo della Disney. "Zootropolis" è ancora in vetta con incassi da capogiro che sfiorano i 2 milioni nel solo weekend per un complessivo di 9.134.225 euro. È un risultato importante che non raggiunge i record di "Frozen", ma che supererà agevolmente l'incasso totale del film precedente Disney "Big Hero 6", fermo a quota 9.5 milioni di euro complessivi in Italia.

Continua anche il buon cammino di "Perfetti sconosciuti" con un parziale nel weekend di 1.616.386 euro ed un complessivo di 13.487.223 euro. Il film con Kasia Smutniak e Marco Giallini si conferma grande sorpresa del cinema italiano con incassi secondi soltanto a Checco Zalone e al suo ultimo "Quo Vado?". Una nuova entrata in classifica si impone direttamente sul terzo gradino del podio: è "Attacco al potere 2" con Gerard Butler. Il film a metà tra un action e un disaster movie incassa 1.287.118 euro e fa segnare anche la migliore media settimanale per schermo.

Il miglior film agli Oscar 2016 "Il caso Spotlight" incassa 990mila euro nel weekend (2.8 milioni di euro complessivi), segue "Deadpool" con 749mila euro (6.7 milioni complessivi). Il film "Lo chiamavano Jeeg Robot" incassa altri 616mila euro portando il bottino totale a 1.7 milioni di euro. Settima posizione per "The Danish Girl" con incassi settimanali da 584mila euro e 3.2 milioni di euro in 3 settimane. Il film "Tiramisù" è ottavo: 531mila euro, 1.8 milioni di euro totali. Esordio settimanale per "Room", film con Brie Larson miglior attrice protagonista, che incassa 510mila euro. Decima posizione per "Regali da uno sconosciuto", il thriller è una new entry ed incassa 364mila euro.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views