1 Febbraio 2016
13:34

Zalone incassa un altro milione nel weekend, Avatar sempre più vicino

Il comico pugliese è sempre più vicino al record assoluto di “Avatar” conquistando un altro milione di euro nel weekend e portandosi a 64 milioni totali. Il più visto della settimana è il film di Carlo Verdone e Antonio Albanese “L’abbiamo fatta grossa”.

Checco Zalone ha ancora un paio di settimane per riuscire a superare con "Quo vado?" il record assoluto d'incasso italiano di "Avatar", ma potrebbe riuscire a farcela agevolmente nel weekend prossimo. Quinto incasso del fine settimana con un milione di euro, che lo porta a quota 64 milioni di euro contro i 65.6 di "Avatar": ci siamo quasi. Intanto, tra le new entry, fa la voce grossa "L'abbiamo fatta grossa" con Carlo Verdone e Antonio Albanese che, con 3.343 milioni di euro nel week end, si piazza al primo posto nella sua prima settimana di uscita. "Revenant" è al secondo posto con 1.925.000 di incassi, portando il totale ad 11 milioni di euro. Il terzo posto è di "Point Break", remake del cult con Keanu Reeves e Heath Ledger, che ha incassato 1.540.000 di euro. È buono anche l'esordio di "Joy", commedia di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro, che si aggiudica un milione di euro nel suo primo weekend.

Posizione numero sei a sorpresa per "Doraemon", il film dedicato al grande eroe degli anime e dei manga giapponesi ha incassato 633mila euro. Settima posizione per "Creed" con Sylvester Stallone che ha incassato 450mila euro portando il totale a 5.215.000 euro. La commedia di Vincenzo Salemme arranca: "Se mi lasci non vale" è ottava con incassi per 450mila euro ed un totale che sfiora i 2 milioni di euro. "La corrispondenza" di Giuseppe Tornatore è a quota 305mila euro nel weekend portando i totali a 3 milioni di euro. "Piccoli brividi" arriva al decimo posto con 266mila euro incassati ed un globale di 759mila euro.

Perché Checco Zalone ha già superato 'Avatar' e non ha più record da battere
Perché Checco Zalone ha già superato 'Avatar' e non ha più record da battere
Checco Zalone raddoppia, Quo vado? incassa 14 milioni di euro in due giorni
Checco Zalone raddoppia, Quo vado? incassa 14 milioni di euro in due giorni
"Quo Vado?" è il film italiano col più alto incasso della storia, Zalone supera se stesso
"Quo Vado?" è il film italiano col più alto incasso della storia, Zalone supera se stesso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni