1.251 CONDIVISIONI
1 Ottobre 2014
18:04

Interstellar, il nuovo trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)

In esclusiva su Fanpage il trailer italiano di “Interstellar”, film che vede Cristopher Nolan a dirigere il premio Oscar Matthew McConaughey per uno dei film più attesi dell’anno.
1.251 CONDIVISIONI

Il grande ritorno di Cristopher Nolan impegnato a dirigere un film con il premio Oscar Matthew McConaughey. Questi gli elementi che fanno di "Interstellar" uno dei film più attesi di questa nuova stagione al cinema, in uscita in Italia il 6 novembre 2014 e del quale Fanpage.it vi presenta in esclusiva il trailer in italiano. Una pellicola che mischia sci-fi e drama con la solita mano visionaria del regista di "Memento" ed "Inception".

La trama di "Interstellar". Un futuro imprecisato dove l'umanità vive con il territorio devastato da un drastico cambiamento climatico, la terra non produce più frutti e l'unica coltivazione in grado di crescere è il granturco. Un gruppo di scienziati vuole superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze di un viaggio interstellare, alla ricerca di nuove dimensioni dopo poter trovare luoghi adatti di coltivazione per il bene dell'umanità.

Gli orizzonti di riferimento di Cristopher Nolan hanno guardato al meglio della produzione di genere: Steven Spielberg e Stanley Kubrick, su tutti. Come ha dichiarato lo stesso regista nel corso di un'intervista ad "Empire": "È impossibile fare un film come Interstellar, facendo finta che 2001 non esista". Ma c'è molto anche di "Incontri ravvicinati del terzo tipo" e "Lo Squalo": "Di questi film ho provato a catturarne lo spirito. Stiamo provando a fare qualcosa del tipo: come sarebbe quel film ora? Quando dici che stai facendo un film per famiglie, ci sono come delle connotazioni negative, come se stessi facendo qualcosa di leggero. Eppure quando ero bambino io, si facevano film per famiglie nella miglior connotazione del termine. Io ho voluto tornare a quel significato.

Un cast "Interstellar". Gli attori che compongono il cast sono: Matthew McConaughey (Cooper), Anne Hathaway (Brand), Mackenzie Foy (Murphy), Jessica Chastain, William Devane, Topher Grace, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Ellen Burstyn, John Lithgow (Donald), Elyes Gabel, Leah Cairns (Lois), David Oyelowo, Bill Irwin, Timothée Chalamet, David Gyasi e Liam Dickinson (Coop).

1.251 CONDIVISIONI
Foxcatcher - il trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)
Foxcatcher - il trailer ufficiale in italiano (ESCLUSIVA)
29.279 di Spettacolo Fanpage
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
146.021 di Spettacolo Fanpage
"50 sfumature di grigio": il secondo trailer ufficiale in italiano
822.710 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni