“Into The Storm”: la tempesta più devastante di sempre
Il regista Steven Quale ha deciso di portare il disaster movie ad un livello paurosamente superiore. Lo ha fatto con “Into the storm”, che sbarcherà nelle nostre sale a partire dall’11 settembre 2014. La pellicola riprende un po’ la trama e l’atmosfera del grandioso “Twister”, del 1996, diretto da Jan De Bont, con Helen Hunt e Bill Paxton, raccontando di una devastante tempesta e dei cacciatori di tornado che si spingeranno ben oltre i limiti per guardare da vicino la spaventosa forza della natura e studiarne i misteri. Il primo trailer è semplicemente mozzafiati e farà, sicuramente, la felicità degli amanti del genere.
La trama
Nel corso di un solo giorno, la città di Silverton è devastata da un numero senza precedenti di violentissimi tornado. L'intera popolazione è in balia delle tempeste, anche se il peggio deve ancora venire. La maggior parte della gente cerca forsennatamente riparo, mentre un gruppo di studenti liceali corre verso il vortice d'aria per testare fino a quanto può spingersi un cacciatore di tempeste per le riprese della sua vita contro la forza estrema di madre natura. Chi si salverà dalla sua furia?
Il cast
Il cast è composto da: Richard Armitage (Gary Morris), Sarah Wayne Callies (Allison Stone), Jeremy Sumpter (Jacob), Nathan Kress (Trey), Matt Walsh (Pete), Kyle Davis (Donk), Brandon Ruiter (Todd/Jock), Arlen Escarpeta (Daryl), Jon Reep (Reevis), Alycia Debnam Carey (Kaitlyn), Max Deacon (Donnie), Kim Adams (Sheila O’Neil), Stephanie Koeing (Marcia) e Lee Whittaker (Lucas).