video suggerito
video suggerito

Intruders – Clive Owen braccato dai fantasmi dei racconti per bambini

Il film racconta la storia di due famiglie, in due diverse parti del mondo, unite dal fatto che la loro vita sarà distrutta da oscure e tetre presenze che tormentano i componenti più piccoli.
A cura di Ciro Brandi
4 CONDIVISIONI
clive

Clive Owen sarà il protagonista della nuova pellicola horror del regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (“28 settimane dopo” e presto dietro alla macchina da presa per il remake de “Il Corvo”).

Intruders” racconta la storia di due famiglie unite dal fatto che la loro vita sarà distrutta da oscure e tetre presenze che tormentano alcuni dei loro componenti, soprattutto i più piccoli. In Spagna una madre proverà a proteggere suo figlio da uno straniero senza volto che lo tormenta soprattutto durante la notte, mentre in Inghilterra, una giovane ragazza ha dei terribili incubi che poi diverranno una pericolosa ed inquietante realtà.

Ad affiancare Clive Owen in questo incubo ci saranno Carice Van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox e Pilar Lopez de Ayala. La Purnell è una giovane promessa del cinema, oggettivamente molto brava ed espressiva. L’abbiamo già vista nel film “Non lasciarmi” dove interpretava il ruolo di Keyra Knightley da bambina. In “Intruders” sarà invece la ragazza che permetterà ai “mostri” di entrare nella vita della sua famiglia, dando il via libera a fenomeni davvero spaventosi.

Per Clive Owen, vincitore del Golden Globe e nominato all’Oscar nel 2005 per il bellissimo “Closer”, si tratta del primo film horror. La sua carriera è costellata da pellicole di grandissimo successo (“King Arthur”,“Sin City”, “Inside Man”, “ I Figli degli Uomini” e tanti altri) ma il ruolo offertogli da Fresnadillo era assolutamente da prendere al volo. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato di amare molto i film horror, ma non gli splatter, bensì quelli in cui a farla da padrone sono l’ansia e la suspence. Proprio come nel caso di “Intruders”, che uscirà nelle sale statunitensi a partire dal 7 ottobre 2011, mentre in Italia, probabilmente, dovremo aspettare il 2012. Nel frattempo gustatevi il trailer.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views