175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jamie Dornan: “Ho paura di essere ucciso alla prima di 50 sfumature”

Il sexy attore, in una recente intervista, ha dichiarato di avere paura che, alla prima del film, un pazzo possa ucciderlo, proprio come accadde a John Lennon nel dicembre del 1980. Perchè? Beh, Dornan sa benissimo che il fatto che sia stato scelto per il ruolo di Christian Grey non sia stato ben accetto da tutti i lettori del romanzo di E.L. James.
A cura di Ciro Brandi
175 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai manca quasi un mese all’uscita di “50 sfumature di grigio” e I fan sono già in delirio. Ma l’ansia cresce anche per il suo bel protagonista, Jamie Dornan, che sarà nei panni del misterioso e sexy Christian Grey. L’attore, in un’intrervista a Details Magazine, ha dichiarato, probabilmente in modo scherzoso (?), di essere preoccupato per la prima, temendo di essere ucciso proprio come accadde a John Lennon, l’8 dicembre 1980, a New York, visto che i fan non hanno mai accettato di buon grado il fatto che fosse stati scelto per il ruolo di Grey:

Quasi non voglio dirlo, ma ho paura di essere ucciso come John Lennon da uno di quei pazzi fan alla premier. Molte persone sono davvero arrabbiate per il fatto che io interpreti questo personaggio. E adesso sono un padre. E un marito. Non voglio morire ancora. quando sarò ucciso, la gente dirà ‘Non è incredibile come abbia rilasciato quella intervista a Details magazine, e abbia predetto la sua stessa morte sul red carpet.

Sex-symbol a chi?

Effettivamente, la pressione mediatica a cui è stato e sarà sottoposto il bell'attore è delirante. Ma ormai il dado è tratto, Dornan deve mettere da parte le sue paure e rassegnarsi all’idea di diventare il nuovo sex-symbol mondiale, o il personaggio più odiato dai fan del romanzo di E.L. James. In realtà, l’attore, in questi mesi, ha cercato anche di smorzare l’entusiasmo di quella folta parte di pubblico femminile che lo ritiene sexy da morire:

Che cosa significa? Quando penso a un sex symbol, penso ai poster che le mie due sorelle avevano sulle loro pareti in camera da letto. Come si chiamava? Luke Perry? All’epoca, l'etichetta era più definita. Adesso ci sono così tanti giovani attori che rientrano in quella definizione che si fa fatica a trovarne uno solo.

E sulle aspettative di critica e pubblico? Dornan ha le idee chiare in merito:

Alcuni penseranno che sono bellissimo, bravo e sexy, altri penseranno l’opposto. Sono certo che ci saranno addirittura persone che penseranno che io sia terribile senza neanche aver visto il film.

Speriamo, ovviamente, che almeno alla prima fili tutto liscio!

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views