video suggerito
video suggerito

Jamie Foxx eroico, si lancia tra le fiamme per salvare un uomo

Jamie Foxx non ha bisogno di stuntman e lo ha dimostrato ieri sera a Los Angeles, quando un veicolo ha preso fuoco dopo un terribile incidente. Si è lanciato tra le fiamme ed ha salvato la vita ad un uomo, rimasto bloccato nell’abitacolo.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Jamie Foxx non ha bisogno di stuntman e lo ha dimostrato ieri sera a Los Angeles, quando un veicolo ha preso fuoco dopo un terribile incidente successo nei pressi di Hidden Valley, sobborgo in cui l'attore di "Ray" e "Spider-Man" abita da tempo. Lo schianto è stato terribile e quando Jamie Foxx è uscito per vedere cosa fosse accaduto, scrive Tmz, non ci ha pensato due volte a correre tra le lamiere in fiamme e salvare l'uomo rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo.

Il veicolo si è andato a schiantare dopo essersi ribaltato in corso proprio a pochi passi dal cancello dell'abitazione di Jamie Foxx. Quando ambulanza e polizia sono arrivati sul posto, hanno potuto ascoltare la versione del conducente e quella di Jamie Foxx. La polizia ha riferito alla stampa che il comportamento dell'attore è stato eroico quanto incosciente. Il conducente, nonostante l'intervento lesto di Foxx, ha comunque riportato ferite ed ustioni gravi. Illeso invece l'attore che gode adesso di un certo credito con il karma.

Jamie Foxx nel cast di "Robin Hood: Origins"

Jamie Foxx sarà prossimamente impegnato in "Robin Hood: Origins", film prodotto dalla Lionsgate, nella parte di Little John. È un uomo reduce dalle Crociate, esperto soldato ma stanco di combattere, un uomo che in un primo momento non si fida di Robin Hood perché schierato per una fazione opposta, ma che poi inizia ad apprezzarne gli intenti, diventando il suo compagno più fidato. "Robin Hood: Origins" è il primo film di una trilogia dedicata al principe dei ladri. Nel ruolo di Robin Hood c'è Taron Egerton che, tornato dalle Crociate, ritrova la sua amata Sherwood in mano ai corrotti. Lady Marion è Eve Hawson, la figlia di Bono Vox, classe 1991 che abbiamo già apprezzato nel ruolo di Lucy Elkins in "The Knick", attualmente al cinema nel cast de "Il ponte delle spie".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views