video suggerito
video suggerito

Jason Momoa è positivo al Covid, le condizioni di salute dell’attore di Aquaman 2

Jason Momoa è risultato positivo al covid sul set di Aquaman 2 in Inghilterra. A renderlo noto è stato il sito inglese The Sun. L’attore, che nel film interpreta il protagonista, attualmente è in isolamento e le sue condizioni non sono particolarmente preoccupanti. Il secondo capitolo di Aquaman uscirà in Italia a dicembre 2022.
A cura di Elisabetta Murina
83 CONDIVISIONI
Immagine

Jason Momoa è positivo al covid. A renderlo noto è il sito inglese The Sun, secondo cui l'attore avrebbe contratto il virus durante le riprese del film Aquaman 2 in Inghilterra. Ora è in quarantena e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Jason Momoa ha il covid

Secondo quanto riporta il The Sun, Jason Momoa è risultato positivo al covid sul set di Aquaman 2, che uscirà in Italia a dicembre 2022, quasi quattro anni dopo il primo capitolo. Le condizioni dell'attore, noto anche per il recente ruolo in Dune di Denis Villenue e per quello nella saga de Il trono di spade, non sono preoccupanti e ora si trova in isolamento. A spaventare, invece, è il rischio di contagio sul set che potrebbe ritardare le riprese, che hanno già subito un rallentamento a causa della prima ondata della pandemia. Tuttavia, sono state prese tutte le misure necessarie per scongiurare un focolaio e "tutti vengono testati regolarmente", fa sapere il sito inglese.

Aquaman 2 non è un set fortunato per Jason Momoa

Non è il primo incidente per Jason Momoa sul set di Aquaman 2, il secondo capitolo del film dedicato all'eroe della DC Comics diretto da James Wan che uscirà in Italia a dicembre 2022. Già qualche giorno fa, infatti, l'attore aveva raccontato al The Ellen DeGeneres Show, di aver avuto numerosi intoppi durante le riprese, al punto da essere costretto a subire un'operazione alla cornea nei prossimi mesi. Oltre a questo, ha anche un problema di ernia e si è rotto due costole. Ma ha assicurato che il secondo capitolo di Aquaman, in cui è protagonista, vale davvero la pena di essere visto, nonostante le difficoltà fisiche che sta affrontando. Non resta che attendere un anno per scoprire come continuerà la storia.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views