Festival di Sanremo 2022
27 Ottobre 2021
16:00

Jason Momoa ferito sul set di Aquaman, dovrà subire un’operazione agli occhi

Come ha spiegato al The Ellen DeGeneres Show, l’attore ha ammesso di aver avuto numerosi incidenti sul set, anche seri, al punto da essere costretto a subire un’operazione abbastanza seria nei prossimi mesi alla cornea. Per lui, anche problemi di ernia e due costole rotte. Il film uscirà a Natale 2022.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2022

Ancora un incidente sul set a Hollywood. Questa volta, però, senza conseguenze letali. È toccato a Jason Momoa, l'attore del Trono di Spade e di Dune era sul set del secondo capitolo di Aquaman, che uscirà a Natale 2022 in tutti i cinema. Come ha spiegato al The Ellen DeGeneres Show, l'attore ha ammesso di aver avuto numerosi incidenti sul set, anche seri, al punto da essere costretto a subire un'operazione abbastanza seria nei prossimi mesi.

Jason Momoa sarà operato

Jason Momoa ha raccontato a Ellen DeGeneres che sul set ha subito il ferimento di una cornea. Per questo motivo, dovrà operarsi al più presto. Non è il solo acciacco che ha riportato a causa delle riprese di Aquaman 2, che si è rivelato essere un set davvero complicato. L'attore, attualmente al cinema con il film "Dune" di Denis Villeneuve, tratto dall'opera di Frank Herbert, ha anche un problema di ernia e si è rotto due costole. Nonostante tutto, Jason Momoa ha assicurato che il secondo capitolo di Aquaman è davvero bellissimo. Il conto alla rovescia per assistere al film è ufficialmente partito.

Quando esce Aquaman 2

Ma quando uscirà Aquaman 2? La Warner Bros. ha messo in calendario il secondo capitolo del film dedicato all'eroe della DC Comics per Natale 2022. Le riprese, come tante altre produzioni, sono state rallentate a causa della pandemia da Covid-19. La trama è a tutt'oggi un mistero. Sappiamo però che il regista sarà sempre James Wan, il quale ha dichiarato che la trama avrà un taglio più serio rispetto al primo film. Nel cast ci sarà ancora Amber Heard nel ruolo di Mera. Questa è una notizia importante, perché i fan avevano chiesto alla produzione il licenziamento a causa di quanto successo con Johnny Depp, fatto fuori dalla produzione del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici. Confermati nel cast anche Patrick Wilson e Nicole Kidman.

569 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni