21 CONDIVISIONI

Javier Bardem: altre due clip in italiano di Biutiful

Biutiful, uscito il 4 febbraio nelle sale italiane, concorre agli Oscar 2011 anche con il suo attore protagonista Javier Bardem: vediamo la sua performance in due clip in italiano tratte dal film.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
21 CONDIVISIONI
Biutiful clip italiano

Il premio Oscar Javier Bardem è il protagonista di Biutiful, film drammatico del regista messicano Alejandro González Iñárritu, acclamato autore di Babel e Amores Perros. Si tratta di un film intenso (guarda il trailer di Biutiful) che ha raccolto consensi in tutto il mondo sin dalla sua prima data di rilascio lo scorso ottobre in Francia prima e in Messico poi. Presentato per la prima volta al festival di Cannes il 23 maggio 2010 dove è stato nominato per la Palma d'Oro, ha regalato al suo interprete principale il premio come migliore attore. Nella stessa categoria Javiem Bardem è stato nominato per gli Oscar 2011, dove tra l'altro il film concorre anche come miglior pellicola in lingua straniera.

Bardem è Uxbal, una figura solitaria che si muove in una Barcellona buia e degradata. Un papà single, la cui moglie è mentalmente instabile. Quando scopre che a causa di una malattia gli restano pochi giorni di vita si tormenterà per cercare di assicurare un futuro ai suoi figli che rimarranno da soli, e cercherà nel frattempo di riconciliarsi con un amore passato.

Il film è uscito nelle sale italiane il 4 febbraio, e vedremo quale riscontro di pubblico e di critica otterrà dopo il primo weekend di programmazione. Nel frattempo vi offriamo due clip in italiano tratte da Biutiful. Nella prima Javier Bardem si muove in una Barcellona lontana dalle immagini da cartolina ben conosciute ai turisti, e popolata da quelli che vivono ai margini della società. Una panoramica che segue lo sguardo del protagonista dà immediatamente un immagine esemplificativa di quelli che sono i toni cupi e drammatici del film. Toni che vengono esasperati nella seconda clip, dove Uxbal assisterà a un violento arresto.



21 CONDIVISIONI
Biutiful: trailer ufficiale del film con Javier Bardem
Biutiful: trailer ufficiale del film con Javier Bardem
Javier Bardem contro Daniel Craig in Bond 23
Javier Bardem contro Daniel Craig in Bond 23
Penelope Cruz: foto col pancione insieme a Javier Bardem
Penelope Cruz: foto col pancione insieme a Javier Bardem
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views