298 CONDIVISIONI

Il film di “Jem e le Holograms”: la locandina e i volti del cast (FOTO)

I fan del cartone animato “Jem” stanno attendendo con ansia l’arrivo del film diretto da Jon M. Chu. Sono state svelate, intanto, le attrici che comporranno il cast e renderanno umani i personaggi della serie animata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
298 CONDIVISIONI
Immagine

Il cartone animato "Jem" diventerà un film. La notizia è iniziata a circolare sin da marzo. Il regista Jon M. Chu, infatti, annunciò su YouTube la sua intenzione di realizzare una trasposizione cinematografica della serie animata prodotta da una collaborazione fra la Hasbro e la Sunbow Production. Chi ha vissuto gli anni '80 ama profondamente questo cartone ispirato ad una linea di bambole distribuita dalla Hasbro. La trama era incentrata sulle vicende della giovane Jerrica Benton, che ereditava dal padre la casa discografica Starlight Music, vicina ormai al fallimento. Jerrica, però, riceveva anche Sinergy (Energy nella versione italiana) un potente computer quasi umano che le permetteva di trasformarsi nella popstar Jem. La star fondava la band "Jem e le Holograms", insieme alla sorella Kimber Benton che suonava la tastiera, la chitarrista Aja Leith e la batterista e bassista Shana Elmsford. Grazie al successo raggiunto artisticamente, Jerrica salverà le sorti non solo della casa discografica ma anche dell'orfanotrofio di cui si occupava suo padre. Questa doppia vita, però, la porterà ad avere dei contrasti con il fidanzato Rio Pacheco. A complicare ulteriormente la situazione, inoltre, arriveranno le Misfits, una band rivale che intende imporsi nel mercato discografico.

Immagine

Jon M. Chu ha spiegato di avere intenzione di rendere la storia più moderna, ma basandosi comunque su una ragazza rimasta orfana che riesce a diventare una star. Nel corso dei mesi, sono stati anticipati alcuni degli attori che interpreteranno i personaggi chiave del film. Aubrey Peeples sarà Jem/Jerrica Benton. L'attrice è alla sua prima esperienza da protagonista, ma ha già recitato in film come "Sharknado" e in serie tv come "Grey's Anatomy". Ryan Guzman, invece, sarà Rio Pacheco. La star della saga dance "Step Up", quindi, incarnerà il ruolo del fidanzato della protagonista. Oggi si conoscono i nomi delle altre interpreti che comporranno la band delle Holograms. Kimber Benton sarà intepretata dalla diciassettenne Stefanie Scott. Aja Leith sarà interpretata dalla ventitreenne Hayley Kiyoko e Shana Elmsford sarà interpretata dalla ventenne Aurora Perrineau.

298 CONDIVISIONI
Le locandine dei film di Francesco Rosi
Le locandine dei film di Francesco Rosi
Le locandine dei film prendono vita
Le locandine dei film prendono vita
Le 10 locandine più belle del 2014
Le 10 locandine più belle del 2014
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni