video suggerito
video suggerito

Jodie Foster rinuncia all’alcol per sposare la compagna

L’attrice, star di prima grandezza del panorama del cinema mondiale, ha rinunciato definitivamente all’alcol per amore della compagna, la fotografa Alexandra Hedison, che le ha chiesto di non bere per almeno un anno prima di sposarsi.
A cura di Ciro Brandi
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attrice Jodie Foster, star di prima grandezza del panorama del cinema mondiale, ha deciso di rinunciare a bere alcolici per amore della sua compagna, la fotografa Alexandra Hedison. Anche la Hedison è stata un'alcolista, ma è riuscita a guarire da questa terribile dipendenza ormai da 12 anni. Una fonte vicina alla coppia, ha rivelato a Star Magazine che la fotografa vorrebbe che la star di Hollywood non bevesse per almeno un anno prima di sposarsi. Tra l’altro, la Hedison è stata fidanzata con la grande Ellen DeGeneres dal 2001 al 2004, e le creava non poca difficoltà vedere la partner consumare alcolici mentre lei cercava di non ricadere in tentazione.

Detto fatto, Jodie Foster, che negli ultimi anni abbiamo visto in film di successo come “Elysium”, “Carnage” e vincitrice del Golden Globe alla carriera nel 2013, sta frequentando un lungo programma agli Alcolisti Anonimi, in 12 step, perché ha trovato finalmente la donna dei suoi sogni e vuole renderla felice. Che dire, in bocca al lupo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views