Johnny Depp diserta la conferenza: “Mi ha attaccato un chupacabra”
Johnny Depp stava per essere sbranato da un "chupacabra". Proprio lui, tra i leggendari canidi, vera e propria leggenda sudamericana, avrebbe attaccato l'attore, una lotta durata ore. L'attore usa questa trovata strampalata per chiedere scusa ai 200 giornalisti di Tokyo che martedì lo hanno aspettato per ore, prima di vedersi annullata la conferenza stampa per la promozione di "Mortdecai", sua ultima fatica. La redazione di "Mashable" presente nella sala stampa, ha ripreso il momento dell'assurda dichiarazione.
Sono stato attaccato ieri mattina da un animale raro, violentissimo chiamato "Chupacabra". Ho lottato con lui per ore…l'ho buttato fuori dal 23° piano.
Un giornalista ha poi scherzato con lui: "Sei ubriaco?", lui ha replicato "No, solo un po'. Tu come stai?", tra le risate dei 200 presenti. Era forse ubriaco come agli ultimi Hollywood Film Awards? Non possiamo stabilirlo con certezza, vero è che l'attore ci ha già abituato in passato, sì a tanta genialità, ma soprattutto a tanta dissolutezza.
Dopo il flop al botteghino di "Dark Shadows", "The Lone Ranger" e "Trascendence", Johnny Depp prova a rilanciarsi con "Into the Woods", musical che lo vedrà nel ruolo del "Lupo Cattivo" al fianco di Meryl Streep e di un cast di superstar e, oltre a "Mortdecai", farsa drammatica ispirata al personaggio dei romanzi di Kyril Bonfiglioli, è atteso nel ritorno del franchise "Pirati dei Caraibi", con il quinto capitolo di cui sono già iniziate le riprese tra l'Australia e la Nuova Zelanda.