Johnny Depp è quasi cieco, la confessione choc al Sun
Johnny Depp torna nelle nostre sale con "The Lone Ranger" e, come da prassi, siamo in una fase dove abbondano aneddoti e dichiarazioni. Così dopo il backstage rilasciato dalla Disney, dove si vede il bell'attore alle prese con una caduta rovinosa da cavallo in corsa, arriva quest'intervista al The Sun che lascia tutti i fan spiazzati. Johnny Depp è quasi cieco, colpa di una visione molto sfocata dall'occhio sinistro, un difetto cronico che si porta dall'infanzia e che, con il passare del tempo, ha avuto soltanto peggioramenti.
Sono quasi cieco, come un pipistrello. Ho una visione davveor molto sfocata dell'occhio sinistro ed in più sono miope dal destro. E' un problema dell'infanzia che poi è peggiorato. Se il personaggio che interpreto non porta gli occhiali, io non vedo nulla. E' capitato per Jack Sparrow.
"Non bevo più". Non ci sono solo cattive notizie per i fan dell'attore, da poco cinquantenne, perché ha dichiarato che, da quando si è separato da Vanessa Paradis ha deciso di chiudere con quello che è da sempre, il suo più grande demone: l'alcool.
Ho indagato per anni su vino e liquori, loro hanno fatto lo stesso su di me. Abbiamo scoperto che andavamo meravigliosamente d'accordo, forse perfino troppo. Per me l'alcool è sempre stato come una medicina, sono stato in grado di continuare a bere per lunghi periodi di tempo, per settimane, senza che ne fosse un reale motivo. Quando è finita con Vanessa, ho sentito che era mio dovere essere totalmente lucido per attraversare quel momento.
L'amore per i figli. Johnny Depp avrebbe agito principalmente per salvaguardare i suoi bambini:
Avevo qualcosa di molto serio su cui focalizzare, ovvero assicurarmi che i miei figli sarebbero stati bene. I ragazzi vengono prima di tutto, non puoi fargli da scudo, perché dovresti mentire, perciò devi essere onesto, dire l'assoluta verità.