Ecco le ultime notizie sulle condizioni di salute di Johnny Depp: adesso è finalmente in forma splendida. Aveva fatto preoccupare i fan con quell'aria spettrale, il viso smunto per le privazioni patite per la realizzazione di un film in cui interpreta un malato terminale, "Richard says Goodbye" e adesso le sue condizioni sono migliorate tantissimo.

Johnny Depp è in Italia

È da qualche giorno in Italia, ieri era all'Auditorium Parco della Musica per il Rock in Roma, questa sera è a Lucca per il Summer Festival ed è apparso in forma smagliante insieme ai suoi Hollywood Vampires, il supergruppo composto da Alice Cooper e da Joe Perry. Una voce magnetica, una performance da grande rocker in cui Johnny Depp ha divertito e si è divertito. Una serata da incorniciare che ha omaggiato i grandi del rock che non ci sono più.

La trama di Richard Says Goodbye

"Richard says Goodbye" è l'ultimo lavoro realizzato in ordine di tempo da Johnny Depp, che uscirà nelle sale probabilmente agli inizi del 2019. Nel film, Depp interpreta un professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile. Comincerà così a vivere la vita pienamente e senza convenzioni, attraverso qualsiasi vizio: alcool, droga, atteggiamenti promiscui e insultando chiunque gli vada contro. Avrà anche l'opportunità di recuperare, avvicinandosi alla fine della sua vita, quello che ha perso con le persone che più ha amato. Due i film invece che vedremo presto in sala. Il prossimo settembre esce "City of Lies", e racconta le indagini sugli omicidi dei rapper Notorius B.I.G. e Tupac Shakur, che fecero da cassa di risonanza per la faida tra East e West Coast. Il prossimo novembre è atteso nel ritorno al ruolo di Grindelwald nel sequel "Animali Fantastici e dove trovarli 2: i crimini di Grindelwald".