Jonah Hill di “The Wolf of Wall Street” coinvolto in un incidente stradale
Brutto sabato per l'attore Jonah Hill, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nel centro di Los Angeles il 3 dicembre, secondo quando riportato da TMZ. L'interprete americano 32enne, candidato all'Oscar per "The Wolf of Wall Street" e "Moneyball", era alla guida della sua Audi nera insieme a un amico, quando l'auto si sarebbe scontrata con un'altra berlina, in una dinamica non ancora del tutto chiarita.
Fortunatamente, Hill sarebbe stato visto lasciare la scena dell'incidente apparentemente illeso, senza bisogno di assistenza medica. È andata meno bene alla sua macchina, come mostrano le immagini apparse su TMZ.ì: Hill vi appare effettivamente in buona salute, mentre la fiancata della vettura mostra danni ingenti. Un testimone avrebbe inoltre dichiarato a "People" di aver visto l'attore "scosso" dopo il fatto: "Era visibilmente turbato e nervoso". L'accaduto sembra essersi dunque risolto con un grande spavento.
Dopo un 2016 eccezionale che l'ha visto nella commedia dei fratelli Coen "Ave, Cesare!", nel divertente "Trafficanti" e come doppiatore nel film d'animazione politicamente scorretto "Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia", il 2017 lo vedrà probabilmente impegnato in tre nuovi progetti: presterà la propria voce a "Dragon Trainer 3" ma sono stati annunciati anche la serie tv "Maniac" e il succoso "MIB 23", folle cross over che unirà "21 Jump Street" e "Men in Black".