video suggerito
video suggerito

“Justice League”, il film sarà diretto da Zack Snyder e uscirà nel 2017

Il regista è stato scelto dalla Warner Bros. per portare sul grande schermo l’armata degli eroi della DC Comics. La casa di produzione, però, ha in cantiere anche altri progetti. Scopriamoli insieme.
A cura di Ciro Brandi
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le voci che si rincorrevano in rete da mesi, oggi hanno trovato un fondamento: Zack Snyder dirigerà il film sulla “Justice League”. Ad ufficializzarlo, è stato direttamente il Presidente della produzione mondiale della Warner Bros., Greg Silverman, in un’intervista al Wall Street Journal. Snyder, già regista de "L'uomo d'acciaio", sarà nelle sale il 6 maggio 2016 con l'attesissimo “Batman vs Superman” (stesso giorno dell’uscita di “Captain America 3” della Marvel) e la scelta sembrava alquanto scontata, ma Silverman ha affermato che:

Il film sarà una ulteriore espansione di questo universo. “Batman vs Superman” porterà verso la Justice League.

Molti personaggi  del primo film  – Batman/Ben Affleck, Superman/Henry Cavill Ray Fisher/Cyborg e Wonder Woman/Gal Gadot, torneranno nel secondo e si uniranno alla caterva di supereroi che comporrà la Justice League of America. Lo script è ancora in fase di lavorazione, ma già sappiamo che l’uscita è prevista per il 2017. Intanto, sull’onda dell’inarrestabile successo dei supereroi al cinema, la Warner Bros. sta pensando anche a film su altri supereroi come Shazam, Metal Men, 100 Bullets e Fables, oltre che ad uno spin-off su Wonder Woman. Ulteriori informazioni saranno svelate solo a luglio, durante il Comic-Con di San Diego. Vi terremo, come al solito, aggiornati su tutti gli sviluppi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views