28 Aprile 2014
23:19

“Justice League”, il film sarà diretto da Zack Snyder e uscirà nel 2017

Il regista è stato scelto dalla Warner Bros. per portare sul grande schermo l’armata degli eroi della DC Comics. La casa di produzione, però, ha in cantiere anche altri progetti. Scopriamoli insieme.
A cura di Ciro Brandi

Le voci che si rincorrevano in rete da mesi, oggi hanno trovato un fondamento: Zack Snyder dirigerà il film sulla “Justice League”. Ad ufficializzarlo, è stato direttamente il Presidente della produzione mondiale della Warner Bros., Greg Silverman, in un’intervista al Wall Street Journal. Snyder, già regista de "L'uomo d'acciaio", sarà nelle sale il 6 maggio 2016 con l'attesissimo “Batman vs Superman” (stesso giorno dell’uscita di “Captain America 3” della Marvel) e la scelta sembrava alquanto scontata, ma Silverman ha affermato che:

Il film sarà una ulteriore espansione di questo universo. “Batman vs Superman” porterà verso la Justice League.

Molti personaggi  del primo film  – Batman/Ben Affleck, Superman/Henry Cavill Ray Fisher/Cyborg e Wonder Woman/Gal Gadot, torneranno nel secondo e si uniranno alla caterva di supereroi che comporrà la Justice League of America. Lo script è ancora in fase di lavorazione, ma già sappiamo che l’uscita è prevista per il 2017. Intanto, sull’onda dell’inarrestabile successo dei supereroi al cinema, la Warner Bros. sta pensando anche a film su altri supereroi come Shazam, Metal Men, 100 Bullets e Fables, oltre che ad uno spin-off su Wonder Woman. Ulteriori informazioni saranno svelate solo a luglio, durante il Comic-Con di San Diego. Vi terremo, come al solito, aggiornati su tutti gli sviluppi.

"Batman vs Superman", Zack Snyder pubblica la foto della Batmobile
“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
“Batman v Superman”: la prima foto di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman
300 - il trailer italiano
300 - il trailer italiano
581 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni