18 Dicembre 2013
20:37

“Justin Bieber: Believe”, il film evento nelle sale solo per due giorni

il film documentario-evento, diretto da Jon M. Chu, sulla stella del pop del momento, arriverà nelle nostre sale, ma solo il 4 e il 5 febbraio 2014. Prenotate i vostri biglietti.
A cura di Ciro Brandi

I fan italiani sono già in fermento da un bel po’, ma adesso la notizia è ufficiale. “Justin Bieber: Believe”, il film documentario-evento, diretto da Jon M. Chu, sulla stella del pop del momento, arriverà nelle nostre sale ma solo il 4 e il 5 febbraio 2014. SI tratta di un viaggio assolutamente inedito alla scoperta della musica e della vera storia del fenomeno che sta macinando record su record. In Italia sarà distribuito da Nexo Digital e Good Films e le prevendite, per tutti i fan, saranno aperte a partire dal giorno di Natale. In America, invece, saranno più di 1500 gli schermi che lo proietteranno, ed è previsto il sold out. Proprio in USA, due anni fa, Bieber sbancò il botteghino con “Never Say Never”, il docu-concerto firmato sempre da Jon Chu, che incassò solo in patria oltre 73 milioni dollari.

Justin Bieber – con 40 milioni di follower su Twitter e oltre 59 milioni su Facebook – è, senza dubbio, il più grande “caso” pop degli ultimi anni, al punto che l’anno scorso, la celebre rivista Forbes l’ha nominato “terza celebrità più potente del mondo”, grazie ai suoi 15 milioni di album venduti. “Justin Bieber: Believe”, porterà i suoi fan in un viaggio nella sua fulminante carriera fulminante, seguendolo in un anno mozzafiato, con un tour sold out in tutte le tappe, portandoci nel backstage, per farci scoprire il Bieber “umano”, oltre alla star planetaria. La pellicola alternerà musica ad interviste al suo manager e ai colleghi VIP come Usher (suo mentore), Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. Prenotate i biglietti!

Il film di Justin Bieber è già flop: solo al 14° posto del box office
Il film di Justin Bieber è già flop: solo al 14° posto del box office
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Sostituisce 5000 cd di Justin Bieber coi suoi:
Sostituisce 5000 cd di Justin Bieber coi suoi: "Il mondo non ne sentirà la mancanza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni