16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keanu Reeves non smette di stupire e risponde ad una fan con un messaggio bellissimo

Keanu Reeves è uno degli attori più conosciuti al mondo per molteplici motivi che riguardano non solo il suo talento, ravvisabile nei tanti film che lo hanno visto protagonista, ma anche per la sua bontà d’animo che lo rendono un divo fuori dal comune. La star, che si è sempre mostrato generoso verso i suoi fan, ha sorpreso una di loro che gli ha lasciato un messaggio nelle vicinanze del set, dove è attualmente impegnato.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

Keanu Reeves è senza dubbio uno degli attori di cui si parla di più nell'ambito del cinema internazionale, non solo per la sua bravura come artista o per la sua carriera, ma per la sua bontà d'animo, per avere una personalità che lo distingue tra tutte le star di Hollywood, il che lo rende amato e apprezzato da tutti. Ai tanti gesti eclatanti con cui ha dimostrato di essere un divo fuori dal comune, se ne aggiunge un altro che si è verificato in questi giorni.

Il gesto di una fan

Impegnato attualmente nelle riprese del remake di Bill & Ted Face The Music, in Louisiana, l'attore è stato colto di sorpresa dal gesto di una fan. La ragazza, di nome Stacey Hunt, sapendo che Reeeves si trovava con la troupe delle riprese non troppo lontano da casa sua, ha ben pensato di omaggiare la star lasciandogli un messaggio che non è passato inosservato. Su un cartellone a caratteri cubitali c'è scritto "You're Breathtaking", ovvero "Sei mozzafiato", che può essere colto anche come un riferimento non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua partecipazione sul palco dell'E3 dal momento che, come è ormai noto, l'attore presterà il suo volto al videogioco Cyberpunk 2077, il cui scenario è stato definito dall'artista "mozzafiato". Tutto torna quindi, ma Keanu Reeves sa sempre come stupire le sue fan e non ha esitato neanche un attimo nel rispondere a questo messaggio.

La risposta dell'attore

Contro ogni aspettativa, il protagonista di Jonh Wick ha incontrato la ragazza autrice del cartello, accompagnata dalla sua famiglia e non si è sottratto al canonico momento della foto ricordo, ma ancor di più ha voluto ringraziare la sua piccola fan e prendendo il cartellone da lei scritto ha aggiunto un autografo, scrivendo: "Stacey, you'are breathtaking" aggiungendo il nome della ragazza a quanto lei stessa aveva scritto riferendosi a lui. Insomma, un gesto che lasciato di stucco la ragazza e la sua famiglia, con cui Keanu Reeves ha dimostrato, ancora una volta, di essere "un attore troppo buono per questo mondo".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views