Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker nel film “Baywatch”, ecco la nuova Pamela Anderson (VIDEO)
L'hype per la trasposizione cinematografica della serie cult anni 90 "Baywatch" sta crescendo esponenzialmente, man mano che vengono annunciati membri del cast. Dopo l'annuncio di Dwayne Johnson e Zac Efron come protagonisti maschili e quello della sexy Alexandra Daddario nei panni di Summer Quinn, ecco arrivare finalmente il momento più atteso. Tutti si chiedevano su chi sarebbe caduta l'ingombrante eredità di Pamela Anderson per il ruolo iconico di C.J. Parker? Ebbene, l'onore e l'onere è toccato a Kelly Rohrbach, splendida modella e attrice americana 24enne. Meno procace e formosa della Anderson, la Rohrbach non scontenterà certo i fan, visto il fisico mozzafiato e il fascino innegabile.
Come per la Daddario, l'annuncio dell'ingresso nel cast non è arrivato da un comunicato della Paramount, bensì direttamente dalla pagina Instagram di Dwayne Johnson, anche produttore della pellicola. The Rock ha postato una serie di video spassosissimi, in compagnia della nuova arrivata: Diamo il benvenuto a Kelly Rohrbach nella nostra famiglia Baywatch, nel ruolo iconico di "CJ Parker".
Kelly Rohrbach e quel flirt con Leonardo DiCaprio
Oltre alla carriera come modella, la Rohrbach ha iniziato a lavorare in tv nella serie "The PET Squad Files" e con piccole parti in "Due uomini e mezzo" e "Rizzoli e Isles". Quello in "Baywatch" – in sala nel 2017 – è il suo primo ruolo importante sul grande schermo, ma ancor prima sarà anche nel nuovo film di Woody Allen (ancora senza titolo), al fianco di Kristen Stewart, Blake Lively e Steve Carell. Se a qualcuno il nome di Kelly Rohrbach suonasse familiare, è presto detto il motivo: la scorsa estate è girata voce di un suo flirt nientemeno che con Leonardo DiCaprio.