video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart confermata per il sequel di Biancaneve e il Cacciatore

Dopo le indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi arriva la conferma che Kristen Stewart tornerà nelle vesti di Biancaneve per il sequel del franchise.
A cura di Aureliano Verità
40 CONDIVISIONI
Biancaneve e Il Cacciatore 02

Di “Biancaneve e Il Cacciatore” si era parlato molto e non tanto per il valore cinematografico del film, al contrario, per lo scandalo che aveva visto la protagonista Kristen Stewart in un chiacchierato flirt col regista della pellicola Rupert Sanders, il tutto ai danni del povero Robert Pattinson. Terminata la "Twilight Saga", è arrivata la conferma direttamente dall’attrice, che ha rilasciato una brevissima intervista esprimendo forte entusiasmo per la cosa:

Oh, sarà decisamente fantastico! No, sono così emozionata riguardo a questa storia, è pazzesco. Io non ho il permesso (di parlare del film). L'altro giorno avevo detto che c'era la forte possibilità che avremmo fatto un sequel ed è realmente possibile che questo accada, ma tutti erano come: “hey, smettete di parlarne”. Quindi no, io non sono assolutamente autorizzata a parlare di questa cosa.

Quindi è arrivata la conferma della Universal Pictures che ha dato il via alla produzione del secondo capitolo del franchise, “Biancaneve e il Cacciatore 2” grazie anche al positivo risultato del primo film ai botteghini, sia in America dove aveva racimolato oltre 155 milioni di dollari, sia nel resto del mondo dove si era attestato sui 400 milioni (solo in Italia aveva sfiorato i 9 milioni di euro). La sceneggiatura, per una prima stesura, sarebbe in mano a David Koepp, l’autore dell’adattamento di "Angeli e Demoni", mentre per la regia ci sono ancora dei dubbi e come era facilmente intuibile, non ritroveremo Rupert Sanders alla direzione del film. Altra importante conferma, che arriva insieme a quella della Stewart, è quella del bel cacciatore Chris Hemsworth che torna ad accompagnare la protagonista verso questa nuova avventura.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views