Kristen Stewart e Robert Pattinson: sesso in spiaggia in Brasile
Kristen Stewart e Robert Pattinson, i protagonisti della vampiresca saga di Twilight, sono una coppia anche nella vita reale e durante la loro permanenza in Brasile per le riprese di Breaking Dawn, hanno dato adito alle dicerie più improbabili.
In base all'ultima chiacchiera, i due fidanzati sarebbero stati beccati di notte dalla polizia brasiliana su un incantevole spiaggia nei pressi di Rio de Janeiro proprio in un momento di intimità. Secondo le indiscrezioni, le autorità avrebbero redatto un verbale e condannato con una multa la focosa coppia di attori. Tuttavia questa imbarazzante notizia relativa a Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra alquanto improbabile. Infatti la coppia "Robsten" è ben difficile che passi inosservata e per motivi di sicurezza i due ragazzi non sono mai lasciati da soli, per cui è davvero improbabile che Robert Pattinson e Kristen Stewart si siano abbandonati al fuoco della passione su un'isolata spiaggia del Brasile.
Nel frattempo il cast di Breaking Dawn, dopo la settimana di riprese in Sudamerica, è tornato negli Stati Uniti, ma pare che le chiacchiere sui due celebri protagonisti di Twilight siano destinate a continuare almeno fino all'uscita del film prevista per il 2011.