0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart, la biografia della Bella di Twilight in libreria

Angela Wilde scrive la biografia non autorizzata di Bella, mentre l’attrice sarà sul palco di MTV con Robert Pattinson.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
kristen stewart la biografia di Bella

Vent'anni compiuti da poco e già una biografia, l'onore riservato a Kristen Stewart potrebbe trasformarsi in onere, da quando Angela Wilde ha deciso di pubblicare la vera storia dell'attrice senza ottenere un'autorizzazione ufficiale. Il bello per i fan della saga di Twilight è che il libro conterrà tutto ciò che si desidera sapere ancora sulla schiva attrice, il volume si intitolerà Kristen Stewart: la biografia non autorizzata della Bella di Twilight e sarà edito dalla Gremese.

Con informazioni personali sulla vita dell'attrice e aggiornamenti da Eclipse e sul prossimo Breaking Dawn, la giornalista free lance esperta in arti e spettacolo Wilde ha puntato alla fuoriclasse di moda al cinema per raccimolare consensi e sul fatto che ancora molti lati della vita personale dell'attrice sono sconosciuti ai più. La biografia ripercorrerà ogni ruolo interpretato da Kristen, le sue aspirazioni, gli amori e i colleghi famosi Robert Pattinson e Taylor Lautner, in più per i maniaci del foto reportage saranno incluse otto pagine di foto a colori e una personalizzabile dedicata solo a Bella.

Un gran bel periodo questo per gli attori della saga, ospiti all'Oprah Show per presentare il trailer di Eclipse, attualmente sono in tour in Australia per la promozione, ma non si fermano i progetti in cantiere per altri film che poco interessano gli amanti dei vampiri. Ashley Greene infatti, Alice Cullen, sarà presto nel cast di Scream 4, mentre Robert Pattinson presenterà dal palco degli MTV Movie Awards il suo nuovo film con la sua bella Kristen ad accompagnarlo. Taylor Lautner sarà uno dei protagonisti in Abduction e Kellan Lutz reciterà a fianco di Samuel L. Jackson. Chissà se a tutti loro prima o poi spetterà una biografia, certo non c'è da escluderlo.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views