video suggerito
video suggerito

L’incredibile metamorfosi di JK Simmons, il maestro cattivo di “Whiplash”

L’attore di “Whiplash” mette in mostra i muscoli: si sta preparando al ruolo del Commissario Gordon per il film sulla Justice League.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Stanno facendo il giro del web le foto del duro allenamento a cui si sta sottoponendo J.K. Simmons, l'inflessibile maestro Terence Fletcher di "Whiplash". L'attore si sta allenando duramente con un personal trainer per poter interpretare il ruolo del Commissario Gordon nel film sulla Justice League. Gli scatti fanno discutere perché l'attore non è certo più un giovanotto, eppure riesce a sfoggiare dei muscoli davvero invidiabili.

A postare lo scatto è stato Aaron Williamson, un ex marino diventato uno dei personal trainer più gettonati tra le star di Hollywood. È stato anche il personal assistant di Zac Efron, che lo ha seguito per cambiare radicalmente il suo corpo in vista delle riprese del remake di "Baywatch". Williamson ha scritto:

Ogni volta che ci alleniamo insieme dimentico che ha 61 anni. Massimo rispetto per quest'uomo.

J.K- Simmons sarà il Commissario Gordon nel film sulla Justice League che uscirà il 17 novembre 2017 nelle sale americane e che seguirà l'operazione dell'estate, il film sulla Suicide Squad. L'ultima volta che è stato portato sullo schermo, il Commissario Gordon aveva il volto di Gary Oldman. Era la trilogia di Christopher Nolan ed è comprensibile che, per questo nuovo corso, J.K. Simmons abbia intenzione di presentare un personaggio completamente diverso, un'immagine tutta nuova al tutore della legge di Gotham City. Per adesso il risultato sembra più che soddisfacente e se questi sono i muscoli in mostra, è lecito chiedersi quanto possa picchiare forte questo Commissario.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views