1 Settembre 2014
22:17

“L’incredibile storia di Winter il delfino 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

Le avventure di Winter il delfino tornano ad emozionare il mondo, dopo il successo del primo capitolo, del 2011. Stavolta, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno prima che venga trasferita in un altro acquario.
A cura di Ciro Brandi

Il primo capitolo, del 2011, commosse tutto il mondo, incassando quasi 95 milioni di dollari, a fronte di un budget di 37. A partire dal 25 settembre, Winter il delfino è pronto a tornare nelle sale con le sue nuove e incredibili avventure. In cabina di regia c’è di nuovo Charles Martin Smith e il cast d’eccezione vede  tra i protagonisti Morgan Freeman e Ashley Judd. “L’incredibile storia di Winter il delfino 2” è prodotto da Andrew A. Kosove e Broderick Johnson, candidati all'Oscar per il biopic sportivo “The Blind Side”, ed è stato girato presso il Clearwater Marine Aquarium, struttura di soccorso e riabilitazione non-profit e casa di Winter. Se ben ricordate, Il film originale seguiva le peripezie del coraggioso delfino Winter, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo e adesso il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno prima che venga trasferita in un altro acquario.

La trama

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson, e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett, hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy, che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L'anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

Il cast

Il cast completo è composto da: Morgan Freeman (Dott. Cameron McCarthy), Ashley Judd (Lorraine Nelson), Harry Connick Jr. (Dott. Clay Haskett), Kris Kristofferson (Reed Haskett), Nathan Gamble (Sawyer Nelson), Austin Stowell (Kyle Connellan), Juliana Harkavy (Rebecca), Cozi Zuehlsdorff (Hazel Haskett), Austin Highsmith (Phoebe) e Bethany Hamilton.

“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast
“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Paranormal Stories”: il trailer, la trama e il cast
“Paranormal Stories”: il trailer, la trama e il cast
“I Vichinghi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“I Vichinghi”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni