1.493 CONDIVISIONI
12 Agosto 2014
09:03

L’ultima foto di Robin Williams per la figlia Zelda: “Per sempre la mia bambina”

Risale a due settimane fa l’ultima foto condivisa da Robin Williams su Instagram. L’immagine in bianco e nero lo ritrae con la piccola Zelda, la figlia che quel giorno aveva compiuto 25 anni.
A cura di Eleonora D'Amore
1.493 CONDIVISIONI

"Buon compleanno a Zelda Rae Williams, un quarto di secolo oggi ma per sempre la mia bambina. Ti amo" ("#tbt and Happy Birthday to Ms. Zelda Rae Williams!" Williams captioned the black and white image. "Quarter of a century old today but always my baby girl. Happy Birthday @zeldawilliams Love you!"), con questo messaggio Robin Williams (morto stanotte per probabile suicidio) ha condiviso la sua ultima foto su Instagram un paio di settimane fa. Sua figlia Zelda aveva compiuto 25 anni e l'occasione aveva richiesto un suo pensiero sui social network.

Zelda è il frutto del suo amore con la seconda moglie Marsha Garces e proprio il giorno prima aveva condiviso un'immagine di se stessa da piccola, commentando "25 domani…A parte i capelli biondi, nient'altro è cambiato. Grazie per avermi messo alla luce mamma! Con immenso amore". Robin Williams e Marsha Garces sono stati sposati dal 1989 al 2008, mentre con la prima moglie Valerie Velardi è stato unito in matrimonio per 10 anni prima di lasciarsi nel 1988.

Robin Williams, Marsha Garces, Zelda e il suo fidanzato
Robin Williams, Marsha Garces, Zelda e il suo fidanzato

Subito dopo, nell'ottobre del 2011, il noto attore ha deciso di sposare la terza moglie Susan Schneider. Ed è stata proprio quest'ultima a commentare la morte di Williams con un commovente pensiero di addio, che lo ricordasse come qualcuno che aveva fatto sorridere il mondo intero: "Questa mattina io ho perso mio marito e il mio migliore amico. Sono distrutta e chiedo rispetto per il nostro dolore. Come lui stesso avrebbe voluto, desidererei che si pensasse maggiormente agli innumerevoli momenti in cui ha fatto ridere milioni persone, piuttosto che alla sua tragica morte".

L'ultimo pensiero di Zelda Williams

La figlia Zelda ha condiviso a poche ore di distanza dal suo decesso una foto con una frase toccante di Antoine de Saint-Exupéry, tratta dal libro Il piccolo principe: "You – you alone will have the stars as no one else has them…In one of the stars I shall be living. In one of them I shall be laughing. And so it will be as if all the stars were laughing, when you look at the sky at night…You – only you – will have stars that can laugh" ovvero "Tu, tu solo potrai avere le stelle come nessun altro… Solo tu avrai delle stelle che sanno ridere!".

1.493 CONDIVISIONI
Robin Williams morto, sua figlia Zelda lascerà Twitter a causa degli sciacalli
Robin Williams morto, sua figlia Zelda lascerà Twitter a causa degli sciacalli
Zelda, figlia di Robin Williams, torna sul web: "Mai subire in silenzio"
Zelda, figlia di Robin Williams, torna sul web: "Mai subire in silenzio"
La figlia di Robin Williams si tatua un colibrì, è dedicato al padre suicida
La figlia di Robin Williams si tatua un colibrì, è dedicato al padre suicida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni