L’ultima intervista a Paul Walker prima della morte (VIDEO)
Il film Hours sarà l'ultima pellicola in cui i fan potranno vedere Paul Walker. L'attore, infatti, è morto nella notte tra sabato e domenica. "Hours" è ambientato durante la devastazione dell'uragano Katrina e narra la storia di un padre che si ritrova da solo in un ospedale che è stato evacuato. L'uomo dovrà tentare di tenere in vita la sua bimba appena nata e attaccata ad un respiratore. In una delle ultime interviste che gli sono state fatte a proposito del film, l'attore ha spiegato come si è preparato per questo ruolo drammatico.
"Ciò che mi ha preparato è l'esperienza della vita. È difficile essere obiettivi. Io sono quello che sono oggi e non riesco a tornare con la mente a chi ero all'epoca dell'uragano. Ora la mia vita, le mie priorità, le mie prospettive sono diverse rispetto al passato. Ora ho una figlia di 14 anni. […] Sapere esattamente cosa è successo, però, mi ha aiutato ad avere la giusta prospettiva. L'ispirazione è venuta guardando negli occhi le persone che hanno perso tutto con l'uragano Katrina. Ho capito cosa vuol dire essere con le spalle al muro. È un'esperienza impagabile. In tutta quell'oscurità e in tutte quelle cose brutte occorre capire che quegli uomini hanno bisogno di te."
Paul Walker dimostra nuovamente la sua grande umanità. Lo stesso spirito di carità che l'aveva portato a presenziare ieri sera ad un evento per la raccolta fondi per le Filippine. Una serata che purtroppo troverà il suo tragico epilogo nell‘incidente che causerà la morte dell'attore.