79 CONDIVISIONI

La Casa riapre i suoi lugubri battenti

Il remake del film cult di Sam Raimi sta per tornare al cinema con effetti ancora più angoscianti e disgustosi. E’ nostro dovere avvertirvi che il trailer è assolutamente vietato ai minori.
A cura di Ciro Brandi
79 CONDIVISIONI
La Casa

Manca poco al ritorno nelle sale del remake di uno dei film horror più amati, e angoscianti. Il 9 maggio prossimo, infatti, “La Casa” (“Evil Dead”), diretto dal regista uruguaiano Fede Alvarez e rifacimento dell’omonima pellicola cult di Sam Raimi, del 1981, approderà nelle nostre sale con effetti ancora più splatter, impressionanti e a dir poco disgustosi, grazie anche ai progressi raggiunti dall’industria cinematografica in questi anni. Ovviamente, per gli amanti del genere è una vera manna, dopo decine di mokumentary alla "Paranormal Activity", ma è doveroso dirvi che il trailer contiene scene assolutamente non adatte ai minori. Siete pronti a rivivere l’incubo?

La trama

La Casa

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Impauriti e spaesati, i giovani scoprono un lugubre Libro dei Morti ed evocano, involontariamente, dei spaventosi e raccapriccianti demoni dormienti che abitano gli assolati boschi circostanti. Queste infernali creature s’impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, torturandoli in maniera atroce, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per fuggire da morte certa.

Il cast

La Casa

I giovani protagonisti dell’angosciante remake sono tutte giovani leve del panorama cinematografico statunitense: Jane Levy (Mia), Jessica Lucas (Olivia), Shiloh Fernandez (David), Lou Taylor Pucci (Eric) ed Elizabeth Blackmore (Natalie).

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views