video suggerito
video suggerito

La dedica della figlia di Paul Walker a un anno dalla morte: “Ti amo”

Nell’anniversario della morte prematura dell’attore, Meadow Walker rende omaggio al padre sul suo profilo Instagram, con un’immagine che ha commosso tutto il web. Walker è mancato il 30 novembre 2013 in seguito a un incidente stradale. Nel 2015 lo vedremo nel suo ultimo film, “Fast & Furious 7”
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutta Hollywood sta ricordando Paul Walker, tragicamente scomparso proprio un anno fa in un assurdo incidente automobilistico che si è portato via l'attore ancora giovanissimo. Appena quarantenne, Walker è mancato il 30 novembre 2013 e in tanti, dai familiari ai compagni di set, si sono tributati in omaggi alla sua memoria in occasione di questo triste anniversario.

Se intensa è stata la commemorazione da parte del cast di "Fast & Furious", da Instagram arriva una testimonianza davvero emozionante: Meadow Walker, figlia sedicenne dell'attore,  ha postato una bellissima foto che la ritrae ancora bambina tra le braccia di papà, commentandola con un semplice "Ti amo". Meadow è nata dal breve legame di Walker con Rebecca Soteros; al momento del tragico evento, la ragazza viveva col padre da appena due anni.

Volto iconico del cinema action, Walker ha recitato in pellicole come "Flags of Our Fathers", "Timeline" e il postumo "Brick Mansions", ma la sua carriera è legata soprattutto al ruolo di Brian O'Conner nella serie di film "Fast and Furious". Il settimo film dell'ipertrofica saga che vede co-protagonista Vin Diesel uscirà nel 2015 ed è l'ultimo film interpretato dall'attore. Com'è noto, la produzione ha chiesto ai suoi due fratelli, Cody e Caleb, di completare le sequenze che Paul non è riuscito a girare.

Forse non tutti sanno che l'attore californiano non ha dedicato la sua vita solo al mondo del cinema. Appassionato di biologia marina (era grande fan di Jacques Cousteau), partecipò a una spedizione di National Geographic Channel in Messico; inoltre, nel 2010, si adoperò per offrire un sostegno alle popolazioni colpite da terremoti in Cile e ad Haiti.

Era un divo, ma soprattutto un uomo sensibile, Walker, che poche settimane prima del tragico incidente disse, in un'intervista a Us Weekly , proprio a proposito della figlia Meadow: "Sono contento di averla avuta a 25 anni perché, ora che ne ho 40 e lei 15, andiamo totalmente d'accordo. Tra noi va benissimo, è tutto perfetto".

https://instagram.com/p/wDNLZaNB6t/
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views