La madre di Walker a Vin Diesel: “Ho perso un figlio, tu hai perso la tua metà”
Vin Diesel è stato profondamente colpito dalla morte di Paul Walker, l'avevamo notato dal volto segnato dal dolore, mostrato sul luogo dell'incidente poche ore dopo la tragedia. Era suo amico e compagno di vita, ma soprattutto era un collega insostituibile nella saga "Fast and Furious". È delle ultime ore la condivisione di Diesel sulla sua pagina Facebook, che ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei fan di mezzo mondo e commosso a tal punto da scatenare un fiume di like, che ad ora sono a quota quasi cinque milioni.
Un messaggio dedicato alla famiglia di Paul Walker, in particolare alla madre affranta, che l'ha abbracciato dicendogli delle parole davvero toccanti:
Quando ho saputo la notizia, sono subito volato in California e dall'aeroporto ho raggiunto direttamente la casa di sua madre … Pensavo che avevano bisogno della mia forza, ma quando sono arrivato mi sono reso conto che sono crollato prima della sua famiglia, che ero io ad aver bisogno di loro. Sua madre mi ha abbracciato e ha detto: mi dispiace tanto … Ho detto scusa? Tu sei la madre che ha perso un figlio? … Lei ha detto di sì, ma tu hai perso la tua metà …