235 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2013
12:21

La madre di Walker a Vin Diesel: “Ho perso un figlio, tu hai perso la tua metà”

Un post sulla pagina facebook da quasi cinque milioni di like: è il riscontro che Vin Diesel ha avuto sulla comunicazione delle parole della madre di Paul Walker a pochi giorni dalla sua morte.
A cura di Eleonora D'Amore
235 CONDIVISIONI

Vin Diesel è stato profondamente colpito dalla morte di Paul Walker, l'avevamo notato dal volto segnato dal dolore, mostrato sul luogo dell'incidente poche ore dopo la tragedia. Era suo amico e compagno di vita, ma soprattutto era un collega insostituibile nella saga "Fast and Furious". È delle ultime ore la condivisione di Diesel sulla sua pagina Facebook, che ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei fan di mezzo mondo e commosso a tal punto da scatenare un fiume di like, che ad ora sono a quota quasi cinque milioni.

Un messaggio dedicato alla famiglia di Paul Walker, in particolare alla madre affranta, che l'ha abbracciato dicendogli delle parole davvero toccanti:

Quando ho saputo la notizia, sono subito volato in California e dall'aeroporto ho raggiunto direttamente la casa di sua madre … Pensavo che avevano bisogno della mia forza, ma quando sono arrivato mi sono reso conto che sono crollato prima della sua famiglia, che ero io ad aver bisogno di loro. Sua madre mi ha abbracciato e ha detto: mi dispiace tanto … Ho detto scusa? Tu sei la madre che ha perso un figlio? … Lei ha detto di sì, ma tu hai perso la tua metà …

235 CONDIVISIONI
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.665 di antofox
"Ti amo, fratello", l'addio a Paul Walker di The Rock e Vin Diesel
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni