17 Aprile 2014
17:41

La scena di “X- Men” in coda a “The Amazin Spider- Man 2”, ecco la verità

Negli ultimi giorni, in rete, si è diffusa la notizia secondo la quale in coda al film “The Amazing Spider – Man 2” sarà inserita una scena di “X-Men, Giorni di un futuro passato”. In realtà, ci sarà solo in alcuni Paesi, per fare in modo che Marc Webb rispetti il contratto che lo legava alla Fox.
A cura di D.S.

In queste ore, sul web si sta parlando molto del fatto che alla fine del film "The Amazing Spider-Man 2", ci sarebbe una scena post credit di "X-Men, Giorni di un futuro passato". È l'Hollywood Reporter a chiarire la situazione. In realtà, in coda al film di Marc Webb, in alcuni Paesi, verrà mostrata una scena del film di Bryan Singer, ma si tratterà solo di una scena che promuoverà il film. Il motivo? Semplici questioni contrattuali.

Marc Webb aveva un contratto in sospeso con la Fox, dove si è fatto conoscere attraverso la commedia "(500) giorni insieme". Il successo di Spider-Man, però, lo ha portato ad approdare alla Sony. Il giusto compromesso trovato per mettere Webb nelle condizioni di rispettare il contratto con la Fox, è stato che la Sony offrisse a quest'ultima di pubblicizzare gratuitamente il suo film, alla fine di "The amazing Spider-Man 2". Si tratterà, dunque, di una semplice preview della pellicola e non di un cameo.

The Amazing Spider-Man 2 - Extended Trailer
The Amazing Spider-Man 2 - Extended Trailer
1.389 di antofox
The Amazing Spider-Man 2, il teaser dello spot del Super Bowl (VIDEO)
The Amazing Spider-Man 2, il teaser dello spot del Super Bowl (VIDEO)
"The Amazing Spider-Man 2", ecco il primo emozionante trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni