18 Marzo 2014
21:09

La stella di Kate Winslet splende sulla Walk Of Fame di Hollywood

La splendida attrice britannica ha festeggiato i 20 anni di carriera con la meritatissima stella sulla famosa strada di Hollywood Boulevard, nonostante il terremoto che ha scosso Los Angeles.
A cura di Ciro Brandi

Finalmente, anche la straordinaria e talentuosa Kate Winslet ha una sua stella sulla famosa Walk of fame di Hollywood. La pluripremiata attrice inglese, premio Oscar nel 2008 per “The Reader – A voce alta”, ha festeggiato alla grande i vent’anni di carriera ed è apparsa raggiante e in gran forma a soli tre mesi dalla nascita del terzo figlio, Bear. La Winslet si è recata alla cerimonia anche molto impaurita, dato che, in mattinata, Los Angeles è stata scossa da un terremoto di magnitudo 4.4, e quindi credeva che sarebbero venute poche persone. E invece, non è stato così. A farle compagnia – come potete vedere nella nostra gallery in basso – c’erano anche le sue amiche, e colleghe, Kathy Bathes e la giovane Shailene Woodley, che sarà con lei nell’attesissimo “Divergent”, nelle nostre sale a partire dal 3 aprile.

Un’altra soddisfazione molto importante, quindi, per l’attrice 38enne, indimenticabile Rose DeWitt Bukater di “Titanic”, diretto da James Cameron, e protagonista di pellicole stupende come “Ragione e sentimento”, “Se mi lasci ti cancello”, “Neverland – Un sogno per la vita”, “Revolutionary Road”, “Carnage e “L’amore non va in vacanza”. Non a caso, è considerata una delle migliori attrici della sua generazione e ha davanti a sé ancora una lunghissima carriera da percorrere.

Fedez conquista il suo primo Telegatto:
Fedez conquista il suo primo Telegatto: "Come una stella sulla Walk of Fame"
Kate Winslet inaugura la sua
Kate Winslet inaugura la sua "stella" dopo il terremoto: "Grande spavento"
Janis Joplin: il 4 novembre sarà una stella nella Walk of Fame
Janis Joplin: il 4 novembre sarà una stella nella Walk of Fame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni