Lady Gaga ormai non può essere considerata solo una pop star, da quando ha interpretato il ruolo da protagonista in "A star is born" accanto a Bradley Cooper, sono sempre di più i registi che la vogliono nei loro film. Stando a quanto riportato dal sito americano Collider, la diva avrebbe firmato un contratto che la vede tra i protagonisti di Bullet Train, il nuovo film di David Leitch che ha come protagonista Brad Pitt.

Lady Gaga nel nuovo film di Leitch

Che Lady Gaga sarebbe tornata su un set cinematografico non era certo una novità. La immaginavamo, infatti, già nei panni di Patrizia Reggiani, ovvero la signora Gucci, nel nuovo film di Ridley Scott che racconterà la vita del noto stilista italiano, ma soprattutto il suo cruento assassinio. Stando alle ultime notizie, quindi, la cantante avrebbe già firmato il contratto che la vede accanto ad un altro divo del cinema. Dopo essere stata tra le braccia di Bradley Cooper, che l'ha voluta come co-protagonista del  film di cui è anche stato regista, facendo sognare il pubblico che li ha visti sempre più affiatati, tanto da pensare ad una love story in atto, adesso le toccherà Brad Pitt. Ebbene, protagonista di Bullet Train sarà proprio il divo americano per eccellenza, che è stato scelto da Leitch come volto di questo thriller in cui troveremo un cast stellare: da Joey King, la giovane star di Kissing Bootha Aaron Taylor Johnson e Zazie Beetz, a Brian Tyree Henry e tanti altri nomi noti

Di cosa parlerà Bullet Train

"Bullet Train" è un film piuttosto atteso e di cui già si parla da diversi mesi. La sceneggiatura è stata affidata a  Zak Olkewicz ed è basata sul romanzo giapponese di Kotaro Isaka ‘Maria Beetle’. La storia racconta di un gruppo di assassini in viaggio su un treno a Tokyo che, però, non fa molte fermate. Ovviamente ognuno degli assassini ha una missione da portare a termine, durante il viaggio, i cinque scopriranno che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse dovranno proprio uccidersi tra loro. Si tratta, quindi, di un gioco al massacro a tutta velocità sulle rotaie di un treno in corsa.