84 CONDIVISIONI
Premi Oscar 2021

Le foto di Laura Pausini che canta Io sì alla notte degli Oscar 2021, perché si è già esibita

Laura Pausini ha condiviso su Instagram le foto dell’esibizione che andrà in onda prima della notte degli Oscar 2021. Le immagini sono già disponibili perché tutte le performance musicali non verranno eseguite dal vivo, bensì registrate sulla terrazza dell’Academy Museum of Motion Pictures e trasmesse durante il pre-show. Solo il brano Húsavík del film di casa Netflix dal titolo Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga è stato registrato in Islanda.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Premi Oscar 2021

Laura Pausini ha condiviso su Instagram le foto dell'esibizione che andrà in onda prima della notte degli Oscar 2021. In nomination con la canzone Io sì (Seen) per la colonna sonora del film La vita davanti a sé (The Life Ahead in lingua inglese), è il primo brano non in lingua inglese ad aver vinto un Golden Globe, un Satellite Award, e la prima canzone in italiano ad essere nominata ai Premi Oscar, nonché la decima canzone della storia non in lingua inglese nominata agli Oscar. Insomma, una canzone che è già un primato, condiviso con il team formato da Niccolò Agliardi (per il testo) e Diane Warren (per la musica).

Perché Laura Pausini ha già cantato Io sì (Seen)

Le foto dell'esibizione agli Oscar 2021 sono già disponibili perché tutte le performance musicali non verranno eseguite dal vivo, bensì registrate sulla terrazza dell’Academy Museum of Motion Pictures e trasmesse durante il pre-show. Solo il brano Húsavík del film di casa Netflix dal titolo Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga è stato registrato in Islanda. L' Academy Museum of Motion Pictures è un meraviglioso museo a Los Angeles disegnato da Renzo Piano, fondato per celebrare la storia del cinema e i suoi protagonisti. Saranno momenti di pura emozione quelli che anticiperanno la notte degli Oscar e che mostreranno le splendide immagini girate sul rooftop del museo.

"È stato tutto così magico. Appuntamento a Domenica durante il pre-show e in diretta dallo Union Station (LA) per la 93esima edizione degli Academy Awards" ha scritto Laura Pausini sul suo IG. Al fianco di Laura Pausini la straordinaria Diane Warren, che ha firmato le musiche di Io Sì. "Così magica, grazie a te", ha twittato, condividendo le foto postate dalla cantante di Solarolo, che le ha risposto con un "Siamo un team" per non attestarsi il merito assoluto di questo traguardo.

Immagine

Chi sono i nominati Oscar 2021 per la miglior canzone

I nominati per la miglior canzone originale alla notte degli Oscar 2021 sono:

Fight For You (musiche di H.E.R. e Dernst Emile II, testo di H.E.R. e Tiara Thomas) – Judas and the Black Messiah
Hear My Voice (musiche di Daniel Pemberton, testo di Daniel Pemberton e Celeste Waite) – Il processo ai Chicago 7 (The Trial of the Chicago 7)
Husavik (musiche e testo di Savan Kotecha, Fat Max Gsus e Rickard Göransson) – Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga (Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga)
Io sì (Seen) (musiche di Diane Warren, testo di Laura Pausini e Niccolò Agliardi) – La vita davanti a sé
Speak Now (musiche e testo di Leslie Odom Jr. e Sam Ashworth) – Quella notte a Miami… (One Night in Miami…)

84 CONDIVISIONI
43 contenuti su questa storia
"Disabile e orgogliosamente nera", Andraéa LaVant e il suo cane Goji conquistano gli Oscar
"Disabile e orgogliosamente nera", Andraéa LaVant e il suo cane Goji conquistano gli Oscar
Margot Robbie dice addio al biondo platino: sul red carpet degli Oscar con capelli scuri e frangia a tendina
Margot Robbie dice addio al biondo platino: sul red carpet degli Oscar con capelli scuri e frangia a tendina
Zendaya agli Oscar 2021 con i diamanti gialli come l'abito: i gioielli valgono 5 milioni di euro
Zendaya agli Oscar 2021 con i diamanti gialli come l'abito: i gioielli valgono 5 milioni di euro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views