20 Aprile 2016
23:40

“Le sorelle perfette”: il trailer italiano, la trama e il cast

Le irriverenti Tina Fey ad Amy Poehler sono nei panni di due sorelle che, un giorno, scoprono che i loro genitori hanno messo in vendita la casa in cui sono cresciute e, prima di lasciarla per sempre, decidono di organizzare una rimpatriata che si trasformerà in un mega party delirante.
A cura di Ciro Brandi

Le mitiche ed irriverenti Tina Fey ed Amy Poehler sono le protagoniste del film “Le sorelle perfette”, commedia diretta da Jason Moore (“Voices – Pitch Perfect”). Le due attrici hanno già avuto modi di lavorare insieme nelle serie tv “30 Rock” e “Parks & Recreation” e sul grande schermo in “Mean Girls” e “Baby Mama”. Adesso, sono nei panni di due sorelle che, un giorno, scoprono che i loro genitori hanno messo in vendita la casa in cui sono cresciute e, prima di lasciarla per sempre, decidono di organizzare una rimpatriata che si trasformerà in un mega party delirante. Oltre alle due star protagoniste, nel film c’è anche l’amatissimo wrestler John Cena, il grande James Brolin e il rapper Ja Rule. Già dal trailer, si può chiaramente capire che la commedia è politicamente “scorrettissima” e le risate sono decisamente assicurate. Non ci resta che attendere il prossimo 4 agosto, data in cui sarà rilasciata nelle nostre sale.

La trama

Katie e Maura sono due sorelle, ormai lontane da tempo, che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un'ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Tina Fey (Katie Ellis), Amy Poehler (Maura Ellis), Ike Barinholtz (James), John Cena (Pazuzu), Maya Rudolph (Brinda), Dianne Wiest (Deana Ellis), James Brolin (Bucky Ellis), Renée Elise Goldsberry (Kim), Samantha Bee (Liz), Rachel Dratch (Kelly), Madison Davenport (Hayley), Dan Byrd (Patrick Campbell), John Leguizamo (Dave), Kate McKinnon (Sam), Ja Rule e Santino Fontana (Mr. Geernt).

“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni