99 CONDIVISIONI

Le “Star Wars” sono ingrassate: ecco le foto ieri e oggi

Erano Han Solo, Luke Skywalker e la principessa Leila Organa, ovvero Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher che, 36 anni dopo, sono distanti “anni luce” da quegli eroici personaggi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
99 CONDIVISIONI
Immagine

"Che la ciccia sia con te", altro che potere della forza. A 36 anni di distanza dall'uscita nei cinema del primo (ma quarto) capitolo della space opera più avvincente della storia del cinema, i protagonisti sono davvero cambiati tantissimo. "Guerre Stellari" aveva in Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila Organa, i suoi punti cardine, interpretati da attori in formissima come Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher. All'epoca i tre avevano rispettivamente 27, 35 e 32 anni, forti e vigorosi, nel pieno della loro giovinezza, con il solo Harrison Ford, che qualche anno dopo sarebbe diventato il quarantenne più amato dalle donne con Indiana Jones, ad essere nel pieno della maturità. Ed oggi?

Carrie Fisher – Leila Organa

Immagine

La principessa Leila Organa ha avuto un declino fisico sotto ogni punto di vista. E' ingrassata molto, le rughe ormai sono delineate ma, nota di merito per questo, l'attrice non ha mai voluto ricorrere all'uso del ritocchino estetico, preferendo di invecchiare naturalmente e di accettare ruoli proporzionali alla sua età scenica. La ricordiamo nel ruolo di Marie in "Harry ti presento Sally" e, più recente,  "Sorority Row" (2009).

Mark Hamill – Luke Skywalker

Immagine

La forma fisica l'ha abbandonata presto il buon Luke Skywalker, alias Mark Hamill. Subito dopo Guerre Stellari, l'attore ha deciso di dedicarsi, con successo, ai fumetti e al doppiaggio. Tra questi tutti ricordano negli Usa la perfida voce di Joker, nella serie animata Batman e in tutte le comparse del supercriminale in altre serie del mondo DC.

Harrison Ford – Han Solo

Immagine

Forse il buon "Indiana Jones" è quello che ha retto bene contro l'inesorabile potenza del tempo che passa. Sarà forse per la sua presenza più frequente agli occhi del grande pubblico, sarà perché nonostante le 71 primavere, il buon vecchio Ford è ancora lontano dall'essere un ferro vecchio, è l'unico a non sfigurare davanti a quel bellimbusto che fu.

99 CONDIVISIONI
Ecco tutte le immagini tagliate dalla saga di Star Wars
Ecco tutte le immagini tagliate dalla saga di Star Wars
di Diana89
Florence Welch diventa attrice per Star Wars
Florence Welch diventa attrice per Star Wars
L'Episodio VII di Star Wars sarà girato in Gran Bretagna
L'Episodio VII di Star Wars sarà girato in Gran Bretagna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni