video suggerito
video suggerito

“Left Behind – La profezia”: il trailer italiano, la trama e il cast

Nicolas Cage è un pilota di aerei che dovrà salvare i suoi passeggeri e sua figlia mentre la terra è in preda all’episodio biblico del Rapimento della Chiesa: milioni di persone stanno sparendo all’improvviso senza lasciare traccia.
A cura di Ciro Brandi
151 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vic Armstrong dirige Nicolas Cage – attualmente nelle nostre sale con il film “Il nemico invisibile” – in “Left Behinf – La profezia”. La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo “Gli esclusi”, primo dei sedici capitoli della serie fantastico-apocalittica “Left Behind”, scritta da Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins dal 1985 al 2004, basata sulle profezie bibliche di Giovanni, Ezechiele e Daniele. Questo è il secondo adattamento basato sui  famosi libri. Il primo, dal titolo “Left Behind: The Movie” risale al 2000 e vedeva protagonista il Kirk Cameron, componente della famosa sit-com “Genitori in blue jeans”, e altri due sequel “Left Behind II: Tribulation Force” e “Left Behind: World at War”. Ciò fa pensare che il film con Cage sia una sorta di reboot della serie che potrebbe dare il via ad una nuova trilogia. L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 29 luglio.

Immagine

La trama

Improvvisamente, l’episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo, dato che il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo, e Ray deve pilotare il mezzo con l’aiuto di un reporter della GWN, Cameron “Buck” Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi. Williams, rimasto intrappolato a circa 30.000 metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati, non riesce a trovare nessuna spiegazione all’incomprensibile vicenda. Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre, entrambi dispersi durante l’evento. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Nicolas Cage (Rayford Steele), Cassi Thomson (Chloe Steele), Chad Michael Murray (Buck Williams), Lea Thompson (Irene Steele), Nicky Whelan (Hattie Durham), Quinton Aaron (Simon), Laura Cayouette (Vicina), Jordin Sparks (Shasta Carvell), Martin Klebba (Melvin Weir) e Lolo Jones (Lori).

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views