video suggerito
video suggerito

“Liberaci dal male”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il film narra la vera storia del poliziotto Ralph Sarchie, coinvolto in una serie di indagini su strani casi di esoricismo che terrorizzano New York. Gli eventi, le immagini e i demoni nei quali si è imbattuto lo segneranno a vita.
A cura di Ciro Brandi
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Scott Derrickson, esperto dell'horror con all’attivo titoli di successo come “The Exorcism of Emily Rose” e “Sinister”, torna nelle sale con una nuova e spaventosa storia che vi terrà inchiodati alla poltrona. Si tratta della pellicola “Liberaci dal male”(“Deliver Us From Evil”), ispirata alla vera storia – descritta minuziosamente in un libro – del detective del Dipartimento di Polizia di New York Ralph Sarchie (nel film interpretato da Eric Bana) che si troverà ad investigare su strani casi di esorcismo che stanno terrorizzando la città. Il vero Sarchie, nel corso dell’indagine, ha assistito a venti casi di esorcismo, tutti con sintomi diversi, che l’hanno segnato a vita, con immagini che non dimenticherà mai più. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 20 agosto, ma ne raccomandiamo la visione ad un pubblico adulto.

La trama

Immagine

Il poliziotto di New York Ralph Sarchie, alle prese con i suoi problemi personali e una vita privata non proprio brillante, inizia a indagare su una serie di reati inquietanti e inspiegabili. Sarchie fa squadra con Mendoza, un prete dai metodi ben poco convenzionali, istruito nei rituali di esorcismo, per combattere spaventose e demoniache possessioni che stanno terrorizzando la loro città e che si stanno diffondendo come un’epidemia, sempre più rapidamente. Fermare la furia del demonio sarà un’impresa alquanto impossibile, ma i due uniranno le loro forze per liberare la città dal male.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Eric Bana (Ralph Sarchie), Edgar Ramirez (Mendoza), Olivia Munn (Jen Sarchie), Sean Harris (Santino), Joel McHale (Butler), Dorian Missick (Gordon), Antoinette LaVecchia (Serafina), Scott Johnsen (Sergente Griggs), Valentina Rendòn (Claudia), Daniel Sauli (Salvatore), Olivia Horton (Jane Crenna), Chris Coy (Jimmy Tratner) e Mike Houston (Nadler).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views