52 CONDIVISIONI

“Lo Hobbit 2”: il drago Smaug finisce sulle fiancate di un Boeing (VIDEO/FOTO)

In attesa dell’uscita de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”, la decalcomania del famoso è stata riportata sulle fiancate di un Boeing 777-300 che ha effettuato il viaggio Auckland-Los Angeles in occasione della prima.
A cura di Ciro Brandi
52 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai mancano pochissimi giorni per vedere “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”, il nuovo film di Peter Jackson che arriverà nelle nostre sale il 12 dicembre. Ma oggi, è stato svelato il personaggio più misterioso del film: il drago Smaug. La sua stupenda silhouette – lunga ben 54 metri – è stata riportata su un jet della Air New Zealand, esattamente su un Boeing 777-300. L’aereo è partito oggi da Auckland e atterrerà a Los Angeles in occasione della prima del film che si terrà lunedì 9 dicembre al Dolby Theatre. “Il Dorato Smaug” è stato elaborato e riportato sulle fiancate del jet dai designer della Weta, la famosa compagnia di effetti speciali digitali all’avanguardia.

E’ un evento clamoroso per i fan della saga, dato che si tratta della   prima volta che possono vedere il drago a figura intera. Se ben ricordare, nel primo film di questa nuova trilogia, il regista Peter Jackson aveva mostrato solamente l'occhio di Smaug, invece adesso la sua maestosa decalcomania solcherà i cieli per un lunghissimo viaggio intercontinentale. Godiamoci le meravigliose foto, in attesa dell’uscita della pellicola.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views