1.725 CONDIVISIONI
7 Novembre 2016
10:22

Lo spogliarello di Anna Tatangelo per il trailer di “Natale al Sud” infiamma Massimo Boldi

Massimo Boldi ha condiviso sul suo profilo ufficiale Facebook il primo teaser trailer del nuovo cinepanettone “Natale al Sud”. Scopriamo una focosa Anna Tatangelo alle prese con uno spogliarello che infiamma l’attore milanese. Nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini ed Enzo Salvi.
1.725 CONDIVISIONI

"Si ride e come se si ride, ma io rissi!". Si chiude così il primo teaser trailer di "Natale al Sud", nuovo cinepanettone con Massimo Boldi protagonista che arriva al cinema il prossimo 1 dicembre 2016. Come annunciato, la grande novità di quest'anno è la presenza nel cast di Anna Tatangelo, grande protagonista già da questi pochi secondi di presentazione. La cantante di "Ragazza di periferia" piomba nella scena con uno spogliarello hot che infiamma l'attore milanese che, al solito, tira fuori il repertorio di faccette buffe e smorfie di "libidine". Fa da contraltare una scena perfettamente parallela dove questa volta ad essere protagonista è una scena "napoletana" con Biagio Izzo e lo spogliarello di una focosa donna meridionale un po' "in carne", l'attrice Bonaria Decorato.

La trama di Natale al Sud

È la storia di Peppino Colombo, carabiniere milanese, e Ambrogio Esposito, fioraio napoletano, che con le mogli Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita) festeggiano il Natale al nord, in una località di montagna. Durante le feste scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due ragazze incontrate attraverso un sito di inocntri hanno conosciuto su un sito di incontri ma non hanno mai incontrato di persona. Tornati a casa, Peppino e Ambrogio si mettono sulle tracce di queste due ragazze e in un party selvaggio cadranno nelle grinfie di Eva (Anna Tatangelo) e la sua gemella in carne Susy (Bonaria Decorato).

Nel cast anche la compagna di Boldi

Nel cast del film anche Loredana De Nardis, la compagna di Massimo Boldi, che ha 42 anni. Tra i due ci sono 30 anni di differenza, ma l'età in questo caso non sembra davvero contare. Come ha dichiarato in una intervista recente, Loredana è la donna che ha dato una mano a Boldi, insieme alle sue figlie Manuela, Marta e Micaela, a superare la depressione dopo la morte di sua moglie.

Non è stato facile superare la sua scomparsa, ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione, ma poi con l’aiuto delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino

E adesso, per la prima volta, la sua Loredana è anche nel film "Natale al sud". Ci aspetteranno grasse risate al cinema anche questo Natale: il cinepanettone di Massimo Boldi è ormai una tradizione felice soprattutto al box office.

1.725 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo pronta al cinepanettone: "Sarò con Massimo Boldi in Natale al sud"
Anna Tatangelo pronta al cinepanettone: "Sarò con Massimo Boldi in Natale al sud"
'Un Natale al Sud': Anna Tatangelo sexy sul red carpet con Gigi D'Alessio
'Un Natale al Sud': Anna Tatangelo sexy sul red carpet con Gigi D'Alessio
96.092 di Spettacolo Fanpage
“Un Natale al Sud”: il cinepanettone con Massimo Boldi e Biagio Izzo
“Un Natale al Sud”: il cinepanettone con Massimo Boldi e Biagio Izzo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni